Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) altezza e peso moto


ivanmt03

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cone sapete ho preso da poco una mt 03, dal concessionario mi sono seduto sopra ed essendo alto 1.67 ci toccavo con le punte. Secondo voi è troppo alta ? Durante la guida avrei problemi?

Modificato da ivanmt03
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Durante la guida, prorio no...che vorresti fare con i piedi a terra mentre ti muovi? Ahaha, scherzi a parte....difficilmente metterai antrambi i piedi a terra ai semafori o agli incroci, o nelle fermate in generale...con la moto di solito un piede resta sulla pedana(nella maggioranza dei casi quella di sinistra con il cambio, in modo da esser pronti a reinserire la prima) e l'altro va a cercare l'appoggio al suolo.

solo per curiosità, è la tua prima moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1.69, guido una 01 e tocco bene giusto con un piede alla volta. Ma questo fortunatamente non mi ferma. ;) Puoi stare tranquillo, non tutti riescono a puntellarsi bene a veicolo fermo, la soluzione di Daniele resta la migliore per gestire il peso della moto durante la fermata.

Pensa che adesso dovrò pure "alzarla" ancora di un pochetto perché sul circuito di Castelletto l'anno scorso ho toccato carter e collettori scendendo in piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Durante la guida, prorio no...che vorresti fare con i piedi a terra mentre ti muovi? Ahaha, scherzi a parte....difficilmente metterai antrambi i piedi a terra ai semafori o agli incroci, o nelle fermate in generale...con la moto di solito un piede resta sulla pedana(nella maggioranza dei casi quella di sinistra con il cambio, in modo da esser pronti a reinserire la prima) e l'altro va a cercare l'appoggio al suolo.

solo per curiosità, è la tua prima moto?

sisi è la mia prima prima moto arrivo dagli scooter!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che è meglio dello scooter, nel senso che con la moto hai un'appoggio più verticale, con gli scooter devi divaricare le gambe maggiormente per andare oltre lo scudo.

 

:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...