Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Bridgestone S20-EVO


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

A distanza quasi di un anno in settimana provvederò a cambiare nuovamente le gomme con un altro treno di Bridgestone S20Evo...cosa dire: a differenza del primo treno cambiato nel 2013 con S20 ottenni un risultato non proprio soddisfacente a causa di un consumo anomalo e troppo repentino nel centro del battistrada, situazione riscontrata da molti di noi che avevano montato la stessa gomma in quell'anno, tutto sommato ne rimasi soddisfatto per la  tenuta e sicurezza mai avuta prima...percorsi circa 6000 km!!A maggio del 2014 montai nuovamente Bridgestone con il nuovo S20 Evo... oltre ad avere la moto incollata a terra ho riscontrato un consumo perfetto senza incappare nuovamente in quell'inconveniente che ho avuto in Umbria!!Ad oggi ho percorso circa 9000 km per l'esattezza 8900 senza riscontrare alcun problema, l'unica cosa che ho notato da un paio di settimane a questa parte è una rigidità maggiore della moto data dalla gomma posteriore che indica che la gomma è alla fine ma senza mai mollare, tutto sommato posso ritenermi più che soddisfatto del risultato ottenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonino...la sigla R sta per Rear mentre F sta per front...gomme straordinarie in tutte le condizioni!Montale e poi saprai dirmi... ;)  

post-2747-0-37097000-1430252939_thumb.jpg

Comunque le S20 Evo l'evoluzione delle S20!! leggi qui http://www.bridgestone.it/pneumatici-moto/ranges/battlax/s20-evo/

 

post-2747-0-36828600-1430253166_thumb.jpg


Maggior durata del pneumatico

 

La rivoluzionaria carcassa e la tecnologia della mescola consentono una maggior durata del pneumatico rispetto al modello precedente.

Confermo!!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo, oggi ho fatto un salto dal mio gommista di fiducia per le gomme del mio ORCO, ho chiesto per le nuove Michelin sport evo... Ma con grande stupore me le ha sconsigliate, ed in cambio mi ha proposto le bridgestone S20 evo R con la formula...Soddisfatto o rimborsato..!!

Domanda: che tu sappia, che differenza c'è tra la S20 e la S20 R ?

Cmq: dal tuo report deduco che posso stare tranquillo per la tenuta in piega GRAZIE

Riguardo al soddisfatto o rimborsato non è proprio così...Devi andare da un rivenditore autorizzato, con la cartolina e lo scontrino riceverai un rimborso di 30€ da Bridgestone... ;)

altrimenti con il soddisfatto o rimborsato ci spariamo 3mila km e poi ci lamentiamo delle gomme che non vanno bene...sarebbe "spettacolare" Magari!!!! :lol:  :lol:  leggi qui!! ;) http://www.bridgestoneperte.it/moto/Default.aspx

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato sulla bestia le pirelli super corsa SP una buona regolazione alle sospensioni e via ...ottimo comportamento in curva un bisturi vanno subito in temperatura mi danno una sicurezza esemplare so che non hanno una resa kmtrica ma la moto si comporta benissimo è ottima e ,questo che conta è il piacere della conduzione in curva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....non mi sarei potuto esprimere meglio.....

 

La cosa dei 30€ la faceva anche Michelin, gli ho mandato lo scontrino fiscale e mi hanno bonificato gli eurI

 

:P

Fatti fuori due treni di s20 evo ... mi sono impegnato ma non sono riuscito a fare oltre 3100km con il posteriore

diciamo discrete ,, punto forte la versatilità nel vario utilizzo

sulla categoria della Dunlop Sportsmart 2 ... che forse durano qualcosa di +

Leggo solo ora con attenzione, Mimmo 9.000km e tu 3.100km???

Sono basito, veramente basito.

Non nascondo che 9.000 li ritengo molti, probabilmente molta strada è stata percorsa sulla zona centrale (a moto dritta) che allunga la vita, ma tutta sta differenza.....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato le gomme una settimana prima dell' EOD in valle d'aosta prima di portarla a Lecco da Andrea...avevo appena 28,750 km a oggi i km percorsi sono 37,800 quindi sono esattamente 9000 abbondanti e la gomma tiene ancora alla grande e sono al limite esattamente alla tacca interna!!


Ripeto sono uno che non piega all'estremo come alcuni del club...quindi posso ritenermi più che soddisfatto da queste nuove gomme della Bridgestone!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, gomme estreme hanno un limite molto più elevato in condizioni di asfalto asciutto,

 

riguardo le 16 pro, fatti 5000 km con la suzuki che però pur avendo oltre il doppio dei cv e più o meno la stessa coppia della 01, è più dolce nella erogazione della potenza e molti di questi km sono stati fatti con il limitatore di velocità seduto dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...