Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Non é sola....c'é anche la mia!  :devil:

Avevo visto, ma siccome eri tra gli incerti... Sai, la mia motina è timida, non fa facilmente amicizia con le motone tanto più grosse di lei... per questo ero preoccupato

Domanda da parte di Alice:" Com'è il ritmo.. ergo.. mi chiede se si andrà a chiodo" :D

 

Non preoccupatevi, non verrete lasciati da soli, il mio ritmo è molto, ma molto, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda mia, che differenza c'è tra doppia e matrimoniale?

nella matrimoniale c'é per l'appunto un letto matrimoniale nella doppia ci sono due letti singoli separati

che faccio ? dico di prenotarti una doppia " con separè " tra i due letti ? :044:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, la doppia non ho problemi a condividerla con qualcun'altro. Si tratta pur sempre di risparmiare 60 euro...

Ebbene sì sarò anche io lì con voi da venerdì camera matrimoniale omarMt01sarà un piacere fare alcune curve con te scalda bene le gomme un lamp

Modificato da schulz90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino ad ora per dare una risposta ma, purtroppo, non sarà positiva per via dei 5 esami che devo dare tra il 5 giugno e il 13 luglio...

 

Mi sarebbe davvero piaciuto prendere parte a questo evento che sembre avere l'aria di essere davvero bello e divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì sarò anche io lì con voi da venerdì la prossima settimana vado a Canazei a prenotare omarMt01sarà un piacere fare alcune curve con te scalda bene le gomme un lamp

Adesso compro le termocoperte così sono sicuro ;)

 

Perché prenoti per conto tuo? Tramite il forum, come Motoclub, abbiamo una convenzione e faresti veramente parte del gruppo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OmarMt01ha ragione voglio far parte del gruppo io do la mia conferma con moglie (se per un motivo o l altro mia moglie cambia idea ...haa uff le donne) come mi devo comportare con la camere io spero proprio che non ci siano casini ok le termo coperte sono pronte

Link al commento
Condividi su altri siti

OmarMt01ha ragione voglio far parte del gruppo io do la mia conferma con moglie (se per un motivo o l altro mia moglie cambia idea ...haa uff le donne) come mi devo comportare con la camere io spero proprio che non ci siano casini ok le termo coperte sono pronte

 

dipende dal preavviso, come ogni albergo, se comunichi che sei solo il giorno prima ti tocca pagare per due, se lo comunichi con anticipo, se c'è la possibilità, si cerca di metterti in camera con qualcuno, altrimenti paghi la doppia uso singola.

Come fanno in molti.

 

Questo vale solo per l'alloggio, il vitto non ha bisogno di preavviso, uno più/uno meno si gestisce.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

OmarMT01grazie per la spiegazione confermo che sono io con mia moglie mettimi in lista con il gruppo moto club mt se c'è un problema chiamami sul cell noi ci siamo al 100% non vedo l ora di percorre le strade dei mitici passi passo gardena passo sella passo parola p San pellegrino il porfidi ecc...siete dei grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...