Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Aggiungo anch'io il restante 40% 

da Sabato mattina in Arrivo con Bit e Stefania 

 

RupeLB 

Ivano BMW R1200S ... il vecchietto :rolleyes: mio parente che alcuni hanno già conosciuto l'anno scorso 

Carlo BMW R1200S 

Monica BMW R1200GS 

 

Altra coppia con 916 in forse .... + no che si 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anch'io il restante 40% 

da Sabato mattina in Arrivo con Bit e Stefania 

 

RupeLB 

Ivano BMW R1200S ... il vecchietto :rolleyes: mio parente che alcuni hanno già conosciuto l'anno scorso 

Carlo BMW R1200S 

Monica BMW R1200GS 

 

Altra coppia con 916 in forse .... + no che si 

Quelli confermati sono già sistemati, entro questa settimana devo sapere per la coppia con la 916.

 

Per tutti: sabato si chiude, chi c'è c'é.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, innanzitutto chiedo scusa alla "dirigenza" e non solo per il colpevole ritardo con cui butto lì un forse, ma le vicissitudini di questo periodo hanno fatto sì che prima non potessi pronunciare neanche questo forse. Se non sarò troppo in ritardo lunedì dirò meglio quanti e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima domanda, infatti adesso è ora di preparare l'elenco dei puntelli per l'avvicinamento a Canazei. Molto dipende anche da che fanno quelli del lago di Lecco ;)

 

Ho aggiornato il primo messaggio con l'organizzazione del viaggio. Chiedo ai mods di aiutarmi ad aggiornare il mio messaggio, grazie.

A seguire scrivete le proposte di viagio e aggiorneremo la tabella nel primo messaggio.

 

Ad esempio: io parto venerdì pomeriggio e propongo il solito avvicinamento senza autostrada, si arriva a Canazei in orario decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...