Jump to content

(MT-03) Vuoti mentre cammino


Guest Pogba91
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi dopo 5 mesi ho sbloccato l'assicurazione alla mia moto fin qui tutto bene. La moto quando è fredda mi fa un difetto scoppietta come se non le arrivasse corrente o benzina quindi si creano dei vuoti in accelerazione ma portandola su di giri il difetto non lo fa. Lo fa solamente a bassi regimi .. Sapreste aiutarmi ??

Edited by Pogba91
Link to comment
Share on other sites

Allora da quando l'ho ripresa dopo averla tenuta ferma per l'inverno mi ha cominciato a fare questo difetto maggiormente lo fa a freddo mentre sei in cammino comincia a scoppiettare e si creano vuoti ..

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere la benzina vecchia... scoppietti in rilascio sono normali, e chiudendo l'AIS si risolve... vuoti di carburazione a velocità costante intorno ai 3000/3500 giri anche quelli sono normali e con accrocchio se euro 3 si risolve... a freddo un mal funzionamento è normale, le motorelle vanno scaldate un pochino prima di partire... tieni presente che la temperatura ideale di funzionamento è di 70/80 gradi... che in pochi minuti viene raggiunta

Link to comment
Share on other sites

come sempre credo che Mandrake abbia centrato il punto: la moto è magra, tu hai cambiato gli scarichi, tolto il catalizzatore, messo un filtro più aperto, SMAGRENDO ulteriormente.

a giri alti la centralina lavora più grassa, mentre nel dannato closed loop lavora molto magra, l'unica soluzione è l'accrocchio. 

per saperne di più: 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/5284-mt-03-sonda-lambda-rapporto-stechiometrico/

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...