Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ecco lo spazio per postare domande, richieste, commenti sulla MT Riding Academy


gerribs

Messaggi raccomandati

Bravo!:D

 

Quella lettura ti aiuta a prevedere una certa quantità di imprevisti che potrebbero "sdraiarti" :P

 

Per questo quando vado in moto NON guardo il panorama. Sensi attivi, non solo la vista ma anche l'udito e soprattutto l'olfatto. Striscia d'asfalto delimitata da linee bianche, quando ci sono, e GAAASSSS. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Walter66: L'idea infatti è più o meno quella, ma i corsi su più giorni costano per la necessità di fornire vitto e alloggio, ma ci stiamo organizzando. Prima vorremmo un po' consolidarci, ossia creare motociclisti contenti di avere fatto i corsi con nio.

 

Grazie,

spero che si possa organizzare qualcosa in estate cosi è più semplice per me organizzarmi e venire, male che vada farò due giri

A proposito ho visto che avete già fatto una prima sessione, come è andata ???

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, dai, i ciclisti li eviti, sono le putrelle del guard-rail che ti fregano :P

A parte gli scherzi, te, come tanti altri, dovete leggere uno scritto dal titolo "Il Principe brutto". Cerca in rete, sr non trovi te lo mando. :D

Non lo conoscevo questo scritto....grazie Omar,te ne sono grato!

Suggerirei di farà un copia/incolla e di metterlo nella apposita sezione,sarà di sicuro aiuto per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Sezione File Scaricabili, aperta a tutti :

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/1406-manuali-di-guida-frenata-guida-sicura-su-strada/ 

 

ce ne uno anche per la frenata "sicura"  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti, pensavo di iscrivermi al prossimo corso di guida sicura disponibile, e pensavo anche di portarci mio fratello ( regalo di compleanno ), domanda:

devo per forza iscrivere anche lui al forum o posso prenotare io anche per lui? ( Lui non ha una MT ma altra marca ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio. Non è necessario che sia iscritto al forum, ma se non è socio del Club dobbiamo fargli la fattura con IVA, quindi paga 135 euro, se invece è già socio CSEN o FMI paga 110 euro, mentre se è socio del nostro Club paga 100 euro. Questo vale anche per te.

 

Per chiarezza ti riporto la tabellina dei prezzi per i corsi di 1 giorno:

- 135 euro (compresa IVA 22%)

- 110 euro (esente IVA) riservata ai Soci FMI o CSEN (con tessera in corso di validità)

- 100 euro (esente IVA) riservata ai Soci del M.C. MT-Series Club Italia (*)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...