bit Inviato 12 Settembre, 2008 alle 10:33 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 10:33 io se il tempo tiene al pomeriggio andrò al costo... e limitrofi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 12 Settembre, 2008 alle 11:00 Autore Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 11:00 Questo è il tempo a Campigna passo della Calla provicia FC confine con Arezzo più o meno siamo li. http://www.meteowebcam.it/1003/webcam-Campigna.html oppure Loiano (BO) http://137.204.64.172/jpg/image.jpg ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 12 Settembre, 2008 alle 11:09 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 11:09 Credo proprio che un bel giringiro lungo salterà :-( :-( :-( :-( io però visto che il "costo" ce l'ho sotto casa un paio di tornate domani me le faccio fin ke il tempo tiene :-D :-D :-D chi si aggiunge :?: :?: :?: :?: A dire il vero una tornata sul Costo me la sono fatta anke ieri sera e con l'occasione sono passato a salutare "Alan" del BAR MT-01 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 e non era solo..........un saluto anke alla bella Romina :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giust'appunto!!! :idea: un grande ringeraziamento ad anoreba che ieri è passato al bar a trovarmi con la sua belva!!! :twisted: Ps: porterò i saluti anche alla romy :oops: se qualcun'altro passa per queste parti c'è uno spritzetto :smt035 che lo asspetta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 12 Settembre, 2008 alle 13:17 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 13:17 Non ho parole... Che tempo di merd@. Per l'occasione avevo cambiato anche il gommone. Domani mattina vedo il tempo e magari raggiungo i vicentini al bar. Viva la pioggia a goccioloni larghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 12 Settembre, 2008 alle 13:24 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 13:24 Nel week-end fine dell'incubo caldo sull'Italia e sulle Alpi attesa la prima neve Temperature in picchiata dalla sera di sabato ad iniziare dal nord. Da domenica fine del caldo anche al centro-sud, grazie all'arrivo dei temporali. Sui versanti italiani delle Alpi la neve potrà cadere fino a quote poste intorno ai 2000-2200m, lunedì sulle Alpi orientali anche fin sotto i 1500m nelle vallate più settentrionali, specie confinali. Questo che avete letto è il titolo del sito previsioni meteo di cui mi fido veramente. SIGNORI, POSSO UFFICIALMENTE DIRE SENZA SMENTITE CHE L'ESTATE E' FINITA. AMEN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Settembre, 2008 alle 13:33 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 13:33 Non esiste. io e i miei amici di merende ( a parte la fighetta di Abano T. :mrgreen: ) abbiamo fatto + km l'inverno passato ke questa estate :!: Quindi MAI disperare, " il sole prima o poi sorge sempre"........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Settembre, 2008 alle 18:29 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 18:29 ....grande il mio brother :smt023 .....tu sai che a me(credi intelligent-giustamenta)ferma solo la pioggia :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 12 Settembre, 2008 alle 18:47 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 18:47 Precettato dalla moglie e figlio... Meteo permettendo farò un girettino domenica alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 13 Settembre, 2008 alle 14:15 Condividi Inviato 13 Settembre, 2008 alle 14:15 noi se non piove ci andiamo pero partiamo alla domenica mattina da riccione una toccata e fuga visto la vicinanza ed il tempo non clemente dovremmo essere 10-12 moto.ps.meo.se non sei gia partito meo e ti vuoi aggregare a noi tempo permettendo visto che abitiamo non tanto distante per noi è un vero piacere.ciao.un saluto a tutti i soci :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati