Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Lago d'Orta domenica 10 maggio 2015


omarMT01

Messaggi raccomandati

Buon giorno, di solito giriamo verso est ma, ahimè, il meteo non è clemente, toccherebbe prendere l'acqua al ritorno.  :eusa_snooty:

 

Situazione diversa per ovest, mi hanno parlato bene del lago d'Orta, non ci sono mai stato e potrebbe essere un'occasione per vedere posti nuovi e per incontrare gente nuova ;)  :026:

 

Non ho intenzione di fare tardi, la sera ho impegni famigliari, come ritrovo generale direi alle 10h30m all'uscita Borgomanero, poi in base alle adesioni facciamo eventuali gruppi.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

i posti ti garantisco essere belli, già che si lì non puoi farti scappare una salita al Mottarone da dove se il tempo é clemente la vista é spettacolare !!

Non ci crederai ma avevo una mezza idea di proporre la stessa meta ma per la domenica ( lago d' Orta/ Maggiore ) , perchè il sabato mattina lavoro.

Come potremmo fare ? vediamo , magari potremmo ritrovarci nel pomeriggio ( Arona ?) per un caffé e per i commenti di rito sulle ragazze che fanno lo struscio sul lungolago .

L' orario potrebbe essere intorno alle 15,30 considerando che finisco di lavorare verso l'una e mi ci andrebbero un paio di ore ad arrivare.

Se fosse libero anche Silvio si potrebbe mettere insieme il tutto, così mentre voi regolate molle e freni vari io vi coprirei le spalle tenendo d' occhio tutti i vari lato B che di li passeranno ( si sa mai che ci attacchino mentre siamo distratti  :044:  )

 che dici fattibile ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.: non vorrei lasciare poi Billy da solo a lavorare... neh!

 

aabbojafaus , ma che buon cuore hanno i miei fratelli MTisti ?!?!?!    :056:  :058:

 

allora potremmo fare così, venite tutti in magazzino da me, e mentre io mi infilo i guanti e gli stivali voi mi caricate il camion e mi fate le consegne , ok? vi aspetto ore 07,00 ( puntuali per favore ) così poi si va via tutti insieme ! a , dimenticavo qualcuno dovrebbe anche tagliarmi l'erba che stà diventando alta e non sta bene !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:growl:  :growl:  :growl:  :growl:  :growl:  :growl:  :growl:  :growl:  :growl:

 

la moglie sabato mattina lavora!! e il pomeriggio devo rientrare non tardi  -_-

 

Facciamo domenica?  :D

 

Speriamo non ci sia troppo traffico :wacko:  e FF.OO.  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff impossibile accontentare tutti :(

 

vediamo Silvio, è anche per lui che tento di organizzare.

 

:)


maaaa Enrico, 3h di autostrada da te a Borgomanero  :sword: google mi da 2h30m  :eusa_think: e, di solito, siamo più veloci di google  :eusa_whistle: almeno una decina di minuti, che utilizzerai per sosta rifornimento ;) , una volta che parti per le 8h00m  :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato io ci sarei :-)

 

Edit: è cambiata la data del titolo, non me ne ero accorto. Domenica purtroppo non riesco, buon divertimento ed un augurio di cielo terso per il panorama dal Mottarone :-)

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

 

maaaa Enrico, 3h di autostrada da te a Borgomanero  :sword: google mi da 2h30m  :eusa_think: e, di solito, siamo più veloci di google  :eusa_whistle: almeno una decina di minuti, che utilizzerai per sosta rifornimento ;) , una volta che parti per le 8h00m  :yes:

 

...si, in effetti partenza alle 8 può essere sufficiente, ma cerco sempre (anche se non è un appuntamento di lavoro ;) ) di avere un po' di margine...

La sosta rifornimento è da fare in loco, per fortuna la 07 ha una discreta autonomia!

...ma intanto se fate domenica il problema non si pone...

Buon divertimento e buone curve!  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ christianmatta @etorty mi spiace molterrimo, di solito prediligo il sabato ma questa volta  :icon_redface:

 

@billy fosse che fosse la volta bBuona  :026: sono anni che mi inviti sulle tue strade  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sono a Torino tutto il pomeriggio per impegni ..."di prole"

Nord ovest previsioni pessime x domenica....

Omar non ti preoccupare , l'occasione ci sarà sicuramente. La moto non è inguidabile ma di sicuro può essere migliorata.

Senza fretta...vediamo !

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...