Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Smontare manopole


Centauro

Messaggi raccomandati

Sioiri e siori necessito di un consiglio...Come si fà a smontare le suddette?? ho comprato e mi verranno recapitate a breve i paramani e, per evitare di farmi pagare la manodopera dal meccanico :thumbsd: , volevo perlomeno montare la parte "meccanica" da solo lasciando quella elettrica a lui. Se poi mi dite che montare la parte elettrica è semplice, posso provare anche a montarla da solo sotto vostri consigli naturalmente  :021:post-4655-0-89569800-1431201116_thumb.jpgpost-4655-0-86776500-1431201121_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

parte ellettricha per i paramani? Ma hai comprato manopole riscaldate? Per montare i paramani ti basta sviare i contrapesi.

Se devi sostituire le manopole, sviti i contrapesi e togli le manopole :D Un po di olio o WD-40 ti faranno molto comodo. Poi se hai un compressore e u gioco da ragazzi :)

1. Fai entrare un caciavite tra la manopola e il manubrio, spruzza un po di WD o metti un po di olio e piano piano lavoratela tutto intorno. Piano piano spingi il caciavite e lubrifica se necessario. Prima o poi la liberi e la sfili.

 

 

oppure

2. Fai entrare il caciavite, metti un po di lubrificante, al posto del caciavite metti la pistola dell aria compressa e vedi come si sfila :D

Modificato da Erikp
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho risolto bastava togliere i tappini di plastica alle estremità dei contrappesi per arrivare alla brugola da svitare. <_<

Ora la parte elettrica però non sò proprio da dove farmi; io intendevo portare la moto da un meccanico e farmi fare questo lavoretto il quale credo non comporti grosse spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...