Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Eccomi qui


GiulianoMT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Mi chiamo Giuliano e scrivo dalla provincia di Teramo. La prossima settimana, incrociando le dita, dovrebbe arrivare la mia MT07 abs.

Non sono un pilota esperto, è la mia prima moto! Spero di trovare qui numerosi consigli... Vi disturberò molto!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano e benvenuto!

 

Anche per me la 07 è stata la prima moto e mi sono trovato benissimo, è quasi 1 anno che l'ho comprata e non mi sono mai pentito della scelta. Vedrai che ti divertirai ovunque (città, passi di montagna, al mare, ...)

Tranquillo che qui sei nel posto giusto, troverai di tutto e di più per la 07 ( consigli tecnici, estetici, di manutenzione, ecc...) e se non troverai quello di cui avrai bisogno non dovrai fare altro che chiedere ;)

 

ah, quando la ritirerai non dimenticare di presentarcela >>qui<<

 

Lampsss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Vedrai che divertimento con la tua 07, appena ci potrai montar su!

 

Visto che è la tua prima moto, permettimi di ricordarti di indossare sempre abbigliamento protettivo (paraschiena, giacca seria, guanti, e non dimenticare anche qualcosa di adatto per gambe e piedi ;) ).

Sono cose che sembrano di "contorno", ma che invece sono molto importanti (ovviamente... sgraaaat!! ;)  ;) ).

 

Se volessi farti due curve in compagnia, puoi trovarci a fine mese al Mugello, per gli MT-Days, il raduno nazionale di tutte le MT!

Buon forum, e buon divertimento con la tua 07!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...