Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Prime indiscrezioni sulla nuova naked


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Eccellente. [emoji58] Quindi dovremo avere una sezione "MT-03 Mark I" ed una "MT-03 Mark II", giusto?

 

Oh, santo cielo, mi sta già salendo l'ittero a pensare quante persone modereremo perché canneranno la sezione in cui scrivere. Vado a bombarmi di Citrosodina, credo mi servirà. [emoji29]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo dove,ma al lancio della 09 e della 07,ho letto che il motivo per cui era stato scelto di chiamarle mt piuttosto che fz era che ormai il brand fz era stato fin troppo sputtanato....

Da lì la scelta di chiamarle mt- con il chiaro intento di rendere il brand una sorta di blasone x il marchio yamaha...

Che dire,probabilmente operazione riuscita e anche molto bene.

Ora,a mio avviso(per carità,senza alcun valore) stanno riproponendo lo stesso grado di sputtanamento brandizzando ogni moto e/o triciclo destinato principalmente per lo "scadente" mercato indiano con la sigla Mt-.....

Che dire,tipico della politica commerciale nipponica.

Il problema è proprio questo, stanno sputtanando alla grande il nome MT, prima sinonimo di 2 moto di nicchia e molto particolari..........tra un po' non ci si capirà più nulla e la 01 e la 03 diventeranno modelli confusi nella massa!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sputtanando.....

Dipende dai punti di vista, avevano un marchio, nel quale avevano investito parecchio e lo stanno usando creando modelli che piacciono e si vendono.

 

MT rappresenta motori caratterizzati dalla coppia a discapito della potenza.

 

Finché raffrontando i motori, a parità di cilindrata, con le altre case avranno questa caratteristica.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sputtanando.....

Dipende dai punti di vista, avevano un marchio, nel quale avevano investito parecchio e lo stanno usando creando modelli che piacciono e si vendono.

 

MT rappresenta motori caratterizzati dalla coppia a discapito della potenza.

 

Finché raffrontando i motori, a parità di cilindrata, con le altre case avranno questa caratteristica.... :)

Quotone!

Infatti anche se in chiave moderna penso che la mia 09 si in spirito mt

Moto piccola, motore grosso ,potenza e guidabilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

No per dire ma pure la mia mt 125 risponde bene alla sigla mt. Quando l'ha provata mio zio ha detto infatti "non sale troppo ma ha coppia anche in basso" (mio zio pesa 90 kg). Finché sfornano buoni prodotti ok, ma é un peccato se incasinano la gamma mt. Detto questo aspettiamo e vedremo meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che le nuove MT siano prodotti validi nessuno lo mette in dubbio, il guaio è che non si tratta più di un modello e nemmeno di una famiglia di moto con qualcosa in comune, ma dell'intera gamma di moto naked di un produttore! 1 2 e 3 cilindri dai 125 agli 800 fino ai 1700 della 01 pur se fuori produzione... difficile credere che la sigla MT venga intesa con il significato originario... ma va bene così

speriamo che Yamaha stupisca tutti prima o poi con una nuova 01 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...