Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Prime indiscrezioni sulla nuova naked


gerribs

Messaggi raccomandati

Hai ragione superbiker, ma lo sappiamo io e te che non c'entra nulla. Quando ti trovi un privato che non ha capito la motina e se ne vuole liberare dopo un'estate in cui l'ha usata poco, gli puoi sempre dire "tirami via sti 200 euro, è uscito pure il modello nuovo, guarda che bella"  :lol:

Modificato da francescopr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più "official": http://www.motociclismo.it/yamaha-la-mt-03-presentata-in-giappone-moto-62763

 

Credo che ormai non ci siano più dubbi che si chiamerà MT-03. I nostri fratelli della sezione 03 dovranno farsene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo, sembra che l'importazione in Italia non sia ancora certa.

 

La scheda tecnica non è esaltante: potenza inferiore alla "vecchia" 03, così come la coppia (come era ovvio aspettarsi, data la differenza di cilindrata).

Inoltre i regimi di potenza e coppia massima sono molto vicini, indice di poca elasticità. Ma anche per il 660 Minarelli era lo stesso.

 

Mi ha deluso il peso: se i 165 sono a secco, siamo sui livelli della 07 e solo 10 chili sotto la "vecchia" 03. Se, invece, è un valore in ordine di marcia, il discorso cambia (la "vecchia" col pieno è vicina ai 200).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare molto simile alla YZF R3 con la quale condivide molte cose devo dire che non sono un estimatore dei motori bicilindrici in linea, certo più regolare del mono e meglio come entry moto è certamente una moto intelligente; esteticamente niente male col nuovo stile MT ,certo il nome MT-03 mi spiazza un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...