Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ok, il prezzo è giusto?


MTzeroPARMA

Messaggi raccomandati

Secondo voi, una MT-01 M.Y. 2005, DEEP ARMOUR,CON UN TOTALE DI 12500 KM reali certificati,con STAGE III montato nel 2013 con 1200km in strada,kit trasmissione DID con corona da 41,portatarga e freccine,più tutto il materiale originale a corredo, passaggio di proprietà e spedizione,tagliando dei 12000km appena fatto,gommata pirelli dialblo rosso al 90%,    9900 eurozzi un po' trattabili sono così spudoratamente esagerati???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Ti esprimo il mio parere del tutto personale e discutibile.

Premesso che il prezzo lo fanno venditore ed acquirente "insieme",per assurdo,sé tu reputi il prezzo corretto per le condizioni della moto e compatibili con le tue disponibilità....potrebbe anche essere il prezzo corretto.

Ma....considerando le cifre richieste x le 01 originali,ed in vario stato di conservazione,io personalmente non gli offrirei più di 7000€ proprio a voler strafare.è vero che c'è tanta roba sopraffina montata,ma c'è anche da valutare la qualità Di come sia stato portato a termine il lavoro....bene?male?rigoroso e meticoloso?strafalcione e a tirar via?

Bell'enigma,e non puoi che fidarti di quello che ti riporta il venditore.

Considerando i tempi bui x l'economia e la natura di "super nicchia" della moto...a mio avviso è una cifra fantascientifica....poi per carità,ho scritto solo un sacco di puttanate....

Modificato da Daniele1098
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifimage.jpg

Già che devi fartela spedire e non puoi vederla dal vivo,prendi in considerazione anche questa...al di là delle cazz..te che scrive(2000cc) mi sembra interessante

 

perché? specifica MAGGIORATA A 2.000cc, magari è vero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha uno stage III e monta un posteriore ohlins....ma da come si spiega(l'ho contattato)ne sa poco o nulla e chi gli ha fatto i lavori,secondo me,lo ha preso un po in braccio..

 

cio' detto,considerando le varie parti in carbonio,lo stage III e la sella mono,mi pare un buon prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si secondo me il prezzo è onesto considerando tutto quello che monta devi chiedere solo se i tagliandi sono ufficiali (io non venderei mai una moto senza i tagliandi )una moto come la mt01 col tempo avrà un valore altissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:021:  :021:  e allora non va bene!!!  :075:  :075:

 

anche se non la usi, nei primi tre anni DEVI effettuare i tagliandi per mantenere, ed estendere, la garanzia  :sword:

 

Non va bene, rottamatela che così non si può vendere  :devil:

 

e comunque siete OT, qui si parla di quella descritta da MTzeroPARMA, in questo modo fate solo confusione  :eusa_wall:  :eusa_wall:  

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto è in vendita presso il concessionario per cui lavoro,il prezzo è stato calcolato in base a  quello che offre il mercato sull'usato mt-01 (un quindicina di moto in vendita circa)

 

la moto merita per condizioni, accessori e km (lo stage III ha solo 1000km sui 12500 totali) tanto da farmi venire in mente di permutala con al mia (2007 con stage I monoposto e altre cosine).

 

Chi è fuori dal mondo MT-01 non riesce a valutare bene il prodotto tanto da intimorirsi ancora per la cilindrata,chi la conosce sa che una moto come questa  ha dei contenuti notevoli e so che ci farebbe un pensierino.....ma a che prezzo secondo voi???

 

l'annuncio è sul nostro sito www.motoshopyamaha.com   fatemi sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la domanda è:

Il prezzo del veicolo è corretto per condizioni,dotazioni eccc.....la risposta è SI....i 9.000 euro li vale tutti..

 

Se la domanda è:

 

La compreresti per quel prezzo.....la risposta è NO....si trovano mezzi a condizioni simili con cifre decisamente più potabili...

 

Poi,come sempre,si intersecano le varie ed eventuali(necessità di vendere...vendita senza garanzia ecc)

 

Mi torna in mente una MT01 RS con stage III in vendita presso un concessionario(forse proprio di Parma) che è rimasta in salone per un paio di anni...ho chiamato per sentire se era possibile trattare il prezzo...non sono scesi di un centesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che spesso si tende a spendere il meno possibile sull'acquisto iniziale poi si spende una cifra ben superiore per non avere neanche la stessa dotazione,quindi si tratta di trovare l'acquirente giusto che farà sicuramente un'ottimo affare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la domanda è:

Il prezzo del veicolo è corretto per condizioni,dotazioni eccc.....la risposta è SI....i 9.000 euro li vale tutti..

 

Se la domanda è:

 

La compreresti per quel prezzo.....la risposta è NO....si trovano mezzi a condizioni simili con cifre decisamente più potabili...

 

Poi,come sempre,si intersecano le varie ed eventuali(necessità di vendere...vendita senza garanzia ecc)

 

Mi torna in mente una MT01 RS con stage III in vendita presso un concessionario(forse proprio di Parma) che è rimasta in salone per un paio di anni...ho chiamato per sentire se era possibile trattare il prezzo...non sono scesi di un centesimo

OK GERRY,ma sinceramente sul web le offerte per MT -01 USATE già ce ne sono poche,poi con quelle caratteristiche ce ne sono 3,tutte comunque con + km.

Nuove non esistono più,una nuova con lo stage III  costerebbe minimo il doppio,per avere una moto alla fine uguale tecnicamente....

L'ultima MT-01 usata con stage III che abbiamo avuto  (una rockslate) è stata venduta a 7000 euro, ma aveva 45000km,questa è un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che quando vendo guardano la valutazione in base all'anno, se ho più chilometri del previsto abbassano ancora qualcosa.

 

Gli accessori, se di buon gusto e sei fortunato, vengono valutati al 50% e le ELABORAZIONI fanno pensare ad un uso intensivo (magari pista, tu dici di no maaaa..OSTE, com'è il vino? :) ) comunque abbassano il prezzo in sede di ritiro, e tu non hai ancora scritto in che anno è stata immatricolata.......o pensi che il valore del mezzo, in base all'età, sia marginale.....dalla descrizione, a parte l'StIII, ha solo portatarga e freccine?

 

 

 

:)


ho trovato questa su moto.it a 14.000 http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-01/mt-01-2005-11/6113493 

 

sulla carta è una moto unica, probabilmente li vale, anche solo perché la usata IL VALE,

 

 

 

Anno 2005, 6000 km. La moto è stata utilizzata da Valentino Rossi ed è stata preparata dalla Yamaha Motor Co. Ltd di Iwata con il kit Stage 3 che comprendeva pistoni ad alta compressione, molle valvole e frizione rinforzate, alberi a camme dal profilo più spinto, aspirazione libera con trombette in alluminio ricavate dal pieno,scarico completo Akrapovic in titanio e centralina dedicata, in oltre la moto era stata personalizzata con una sella in pelle monoposto,il kit delle sovrastrutture in vero carbonio e grafiche con il logo IMATRA poichè era stata utilizzata a scopi promozionali per il noto marchio di occhiali del campione di Tavullia. La moto è stata appena revisionata ed è stato eseguito un tagliando minuzioso e completo, batteria al litio, gomme e freni nuovi, condizioni pari al nuovo. Viste le caratteristiche e l'ESCLUSIVITÀ del mezzo si prega cortesemente di astenersi curiosi e sognatori. Prezzo provvisorio fino al 5 giugno 2015 dopo di che la moto verrà battuta all'asta con prezzo di partenza di 14000 euro Info: 3332608632

ma ci vuole un amatore..... ;) anche se è dal 2008 che è in vendita a Pesaro 

 

ciao ragazzi vale la mt ce la si trova da gadani moto concessionaria yamaha di pesaro nera opaca con varie sritte imatra la linea di abbiglimento e occhiali publicizzata dallo stesso vale.. :smt006 :smt006

 

 

sempre che questo Mauro se la sia comprata allora e tenuta li, come il vino buono, nella speranza del colpaccio...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...