Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ok, il prezzo è giusto?


MTzeroPARMA

Messaggi raccomandati

Scrivi che ha appena fatto il tagliando dei 12000 km ....non risulta l attendibilità di questa cosa innanzitutto il tagliando va rigorosamente fatto ai 10000km non dice nulla di verificati dei lavori eseguiti in officina ufficiale io prima di acquistare una moto come la mt01vorrei e pretendo tutta la documentazione ufficiale anche perché la moto in questione non è una moto normale è la mitica mt01che tutti vogliono e quindi merita tutta la massima cura sia meccanica che estetica il prezzo quello giusto ma ripeto solo se ha determinate carateristichescusate se insisto sui la documentazione (tagliandi fatti in conc.uff.) senza vale poco o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai allora tutte le moto che preparo e "tagliando" io valgono niente?

personalmente non affiderei la mia 01 al meccanico di una concessionaria qui vicino nemmeno se il tagliando fosse regalato! qualche mese fa ho tolto mezzo litro abbondante di olio motore da una fz1 passata di là per il primo tagliando! quindi è tutto molto relativo

e riguardo il chilometraggio, tra 10 e 12 mila chilometri cambia nulla, poi in Yamaha se non erro cambiano filtro olio ogni due cambi di olio motore e spesso sbagliano quantità dello stesso olio perché questa moto semplicemente non la conoscono... qui qualcuno ne sa qualcosa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...