Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) sospensione anteriore


Paglia90

Messaggi raccomandati

In realtà non so se prendere uno o due flaconi. Se è vero che ne vanno 0.570 L a stelo ne servirebbero due (portando all'estremo la puntigliosità).

 

Ma probabilmente è sbagliato il termine di paragone che sto adoperando: 4L di Motul 7100 10w40 pagati 40€ spediti, unito al fatto che fino a qualche settimana fa sapevo solo i prezzi degli oli da cucina :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che intendevo non è rivolto a te in particolare, spesso leggo che spendere qualche decina di euro per la manutenzione da fastidio, qualche centinaia per l'estetica no.

 

Forse la seconda appaga l'ego mentre la prima....lo sai solo tu.

 

Io per la mia moto voglio il meglio, in base alle mie possibilità, compatibilmente con la mia sicurezza.

 

Olio motore €125/5l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Omar il mio era un mero confronto di prezzo accentuato dall'ignoranza di non avere un termine di paragone adeguato. E' come se (sto inventando tutto) comprassi una penna Bic a 1€ e poi vedessi una penna Staedtler a 10€ e mi chiedo come mai questa differenza di prezzo se alla fine entrambe servono per scrivere, non sapendo che quest'ultima ha la punta in Tungsteno e ti risolve i compiti in classe. Non so se ho reso l'idea  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...