Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ci siamo lasciati...


Will

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Il titolo parla da se...io e la mia 07 ci siamo lasciati..non è stato un tradimento,é stata una decisione presa da entrambi,staremo meglio lontani!

Dopo tanti pensieri,ripensamenti e aripensieri,se n'è andata.

Dopo la caduta in pratica non l'ho usata,e quest'anno il tempo a disposizione è decisamente poco..casa ufficio..e stop...e poi money che se ne vanno,ecc,ecc...

Quindi è andata così,ve lo racconto perché qui sul mt-series dal giorno dell'iscrizione ho ricevuto sempre e solo gentilezza,da tutti. Alcuni di voi li ho conosciuti,ed è stato bello. Mi sembrava corretto ringraziare,e rendervi conto del cambiamento.

Ovviamente senza le due ruote la vita è triste,quindi non è un addio,spero presto arriveranno altre due ruote,targate sempre mt,per restare in famiglia! ;)

Un saluto a tutti ragazzi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele che dire... sono molto dispiaciuto, spero vivamente che un giorno tu riesca a salire di nuovo in sella !

Mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene tra noi , MTista in mezzo agli MTisti  ! a presto ciao e due dita a V !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, mi dispiace proprio... davvero...

Grazie per averci reso partecipi, e grazie per le belle parole.

Ti auguro che il periodo "senza" passi molto presto, e che tu possa presto ritornare in sella ad un'altra, meglio se ancora una MT!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace  sempre quando qualcuno vende la propria moto per motivi vari; è successo anche a me anni fa e ogni giorno non  vedevo l'ora che ritornasse il momento e le condizioni per poter risalire al più presto su un due ruote con motore.

Per cui ti auguro di passare il più presto possibile il momento no e ripresentarti al forum con una MT nuova, mi raccomando non fare le corna a questo gruppo fantastico :D  :D  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...