Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quale marca di casco scegliere


muik45

Messaggi raccomandati

penso allora che la scelta dell'integrale sia la migliore, nei negozi avevo visto qualcosa del genere, che ve ne pare?

 

http://www.ebay.it/itm/Casco-Integrale-CARBON-KEVLAR-VEMAR-VSS-PROMO-QUANTITA-LIMITATA-/301225828771?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item46227561a3

Link al commento
Condividi su altri siti

no, risparmiare è giusto, i soldi sono importanti.

 

Il problema è il termine RISPARMIARE, come viene inteso.

 

Il risparmio non è spendere poco in assoluto ma spendere meno a parità di prodotto.

 

Uno deve cercare il prodotto giusto in base alle proprie esigenze, ed alle caratteristiche tecniche, e poi cercare il miglior prezzo sul mercato attraverso tutti i canali che ha a disposizione.

 

Comprare uno Arai col 43% di sconto, magari perché è una vecchia colorazione è un risparmio maggiore di comprare un BHR a prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo é molto difficile ....

spendendo un pò di più puoi andare sui marushin, buoni e di prezzo più che abbordabile ma non a 70 euro.

 

mi permetto di riportare una massima sentita tempo fa che dice : se pensi che la tua testa valga 50 euro fai bene a comprare un casco da 50 euro.

 

risparmia su quello che vuoi ma mai sulla sicurezza !! piuttosto tieni la moto ferma un paio di settimane e con i soldi risparmiati in benza compri un casco che protegga la tua testa come si deve !

 

PS potresti provare con i fine serie, canella ,valery, motoabbigliamento ecc. ecc. a volte hanno di queste promozioni ma devi essere fortunato con la taglia..

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una nota di colore.

 

Anni fa, mi pare il 2007, mi feci attirare dalla MT Helmets, mi piaceva l'idea di avere la scritta MT anche sul casco.

 

Ho ordinato un modulare, mi pare di ricordare un centinaio di euro, schermo anti-fog e visierino parasole interno molto simile a -->questo<--  che adesso, dopo forse 8 anni, costa 110euro.

 

Arrivò un pacco da Viterbo, dalla Pole Position Helmets, al tempo importatore Italiano (adesso pare non ci sia più), lom apro come un bambino davanti l'albero di Natale e lo osservo.

Bello, al tatto piacevole, lo indosso e abbasso il visierino, lo rialzo e non sta su completamente, ogni volta che provavo diventava sempre più "libero" e cadeva.

 

Allora lo tolgo e telefono, mi spiegano di registrare la vite. faccio tutto e riprovo, dopo una decina di azionamenti di nuovo cade ancora. Allora lo ripongo nella scatola e mi accorgo che per terra c'è un gommino.

Analizzo il tutto e trovo che è caduto dal casco, è parte della guarnizione della visiera.

 

Rimetto il tutto nella scatola e rispedisco al mittente il casco.

 

Morale?? ci ho perso i soldi delle due spedizioni, mi hanno rimborsato il prezzo del casco nudo.

 

:(


ragazzi infatti ho creato questa discussione per avere dei pareri su cosa acquistare, ho un budget di 70/90€, con tale prezzo esistono dei buoni caschi?

 

fra le marche citate sopra, AGV, MDS by AGV integrali e MDS by AGV Jet .

 

L'MDS200 ha 4 stelle SHARP , il MT REVENGE 5 stelle SHARP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ebbeni sì , dopo anni mi sono deciso ed ho acquistato il mio primo casco stradale. Devo fare l'abitudine alla silenziositá ed al campo visivo differente ma sono contento.

La scelta è ricaduta sul hjc rpha st, calza bene, molto comodo, molto leggero, in movimento circola molta aria e si sente fresco su tutta la testa.

Il visierino parasole è davvero una gran comoditá.

Zero turbolenze, davvero un altro modo di viaggiare.

Piaceva tanto anche a Cinzia così, sfruttando i saldi wheelup (un bel risparmio) , ne abbiamo presi due ;)

post-3873-0-69680100-1436076022_thumb.jpgpost-3873-0-47947400-1436076557_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...