Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) adamo


adamo

Messaggi raccomandati

Che scusa del cavolo!

Almeno l'ha controllata?

 

Guardando il manuale d'uso della 09 (credo sia lo stesso della Tracer) deve avere un po' di gioco (come in tutte le moto d'altronde)

 

 

post-3575-0-85992400-1434185686_thumb.jpg post-3575-0-19272000-1434185689_thumb.jpg

 

Fossi in te darei un'occhiata e controllerei se effettivamente risulta essere troppo tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di gioco è d'obbligo.

 

Non è lasciato al caso, quando la moto si comprime, ed il forcellone posteriore "sale", la ruota si allontana dal pignone fino a tenderla, se lo fosse troppo bloccherebbe la sospensione e, con il tempo, potrebbe danneggiare l'albero del pignone, oltre che la catena spezzarsi.

 

La tensione catena è molto importante per la sicurezza, come la pressione delle gomme, ma cosa non lo è?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado a ritirarla dal conce che ha eseguito il tagliando e visto la nota di Adamo farò dare un occhiata anch'io alla catena, in effetti non ci ho fatto caso, comunque una verifica non costa niente. Ho comprato le borse laterali morbide, quelle con la fascia che passa sopra la sella del passeggero, vedremo se sono comode, carine sono carine e il prezzo più abbordabile di quelle semirigide, appena montate posto la foto,

Ciaoooo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Willy !!!
Colgo l'occasione per dire a chi volesse montare le borse morbide o semirigide di guardare la sezione " mercatino"

Do via un telaio TE2122 Givi appena comprato, perché il conce mi fa avere il kit originale a 350 eurini e mi è sembrato conveniente!

Scusate la promo visto che non è la sezione giusta!!!! Grazie per i consigli....


p.s. questa mattina la ritiro dal primo tagliando e finalmente posso sentirla urlare senza paranoie!!!! non vedo l'ora di darci di mappa A !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, è un piacere. 

 

Riguardo il kit a 350 € invece no, non è proprio conveniente. Ti stà decisamente spennando. 200 le borse 110 il kit di fissaggio = 310 di listino . Ti devi far fare lo sconto.

Non ti stanno tirando indietro nemmeno un €. Decisamente troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...