Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Valutazione usato


FrankdiParma

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Come da titolo vorrei sapere più o meno il prezzo di mercato usato della mt 03 per ipotetica vendita e passaggio ad una 07. 

 

Anno : 2009

Km : 28mila

Tutta originale se non per un pad monster sul serbatoio e i paracolpi lightec.

2 proprietari (me compreso)

Moto in ordine gomma anteriore 70% post 90% 

Nessun problema di alcun genere ha solo un piccolo graffio invisibile sul carter del motore ma bisogna andarci molto vicino per vederlo.

Non metto nessuna foto perchè tanto è "vergine" basta scrivere mt 03 del 2009 che è uguale alla mia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 come l hai descritta tu non dici nulla della vita della moto ☺️☺️secondo il mio parere se la moto è con i suoi tagliandi ufficiali yamaha Italia potresti chiedere 3000 ricordo a tutti che i tagliandi ufficiali sonno e restano un valore aggiunto alla moto senza.sono solo bla bla bla siamo su due ruote il fai da te non paga mai il guasto è sempre in agguato ,quindi affidiamoci alla rete ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 come l hai descritta tu non dici nulla della vita della moto ☺️☺️secondo il mio parere se la moto è con i suoi tagliandi ufficiali yamaha Italia potresti chiedere 3000 ricordo a tutti che i tagliandi ufficiali sonno e restano un valore aggiunto alla moto senza.sono solo bla bla bla siamo su due ruote il fai da te non paga mai il guasto è sempre in agguato ,quindi affidiamoci alla rete ufficiale

Si tagliandi ufficiali sempre presso Yamaha ,il prossimo a Luglio 2015. Valgono davvero 1000 euro ? Comunque la moto è sempre stata utilizzata con i guanti,mai pista,giretti occasionali al weekend di 300 km o forse neanche. Sostituita la batteria da poco con una Yuasa,frecce posteriori barracuda,stripes logo mt 03 bianchi ai cerchi,fra poco la vernicierò (cerchi e i due blocchi neri laterali) con le vernici wrapper ( removibili tipo film ). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...