Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Regolazione minimo


Nasciopv07

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, omarMT01 ha scritto:

Credo che agisca sulla posizione della farfalla.

Secondo me il meccanico ha voluto spaventarti.

 

Concordo, sia sulla questione "posizione" che su quella del meccanico.

E' chiaramente un fine corsa fisico. Che possa fare i danni che il tuo mecca ti ha lasciato intendere, non credo.

Comunque ho cercato negli esplosi sul sito Yamaha, per trovare il part number e indagare a fondo, ma non trovo quel fine corsa e i relativi dadi.

Anche nel manuale d'officina ho cercato, ma ancora non ho trovato nulla. E molto lungo, quindi ci vuole un po' di tempo. Appena trovo, aggiorno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Threshold ha scritto:

[...] Ho agito perchè il minimo e tra i 1400 e 1600 a motore caldo. L'assistenza mi ha detto che potrebbe essere normale su una moto euro 4! A me comunque sembra un pò altino! 

 

Non so dirti quale può essere il regime minimo giusto per la Tracer 700.

La mia MT-07 è euro3 e ha il minimo - regolare, a motore caldo - a poco più di 1200 giri.

Il manuale d'officina indica "da 1100 a 1300 giri/min".

 

Ora vedo se trovo un dato certo sul manuale d'officina della Tracer 700.

 

Edit: inserita immagine da manuale officina Tracer 700

56647895_Schermata2018-11-16alle14_47_21.thumb.png.5252d73cdd52d21189a630d9790d0427.png

 

indica, per la Tracer 700, il minimo compreso fra i 1250 e i 1450 giri/min.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riprendo il discorso della vite del corpo farfallato. Sono stato all'officina mi é stato confermato che tale vite non va assolutamente toccata perché viene regolata tramite centralina collegata allo strumento per la diagnosi per avere la migliore resa ottimale e per evitare qualsiasi inconveniente. Prima di mettere in vendita le moto viene fatta una sincronizzazione. Quindi non serve assolutamente a regolare il minimo, la regolazione si fa attraverso l'opposito strumento collegato via software. Mi è stato specificato che tutte le viti con il segno bianco non vanno assolutamente toccate se non dall'officina autorizzata. La manomissione della viti con il segno bianco possono fare decadere la garanzia. Io spero tanto di riavere la taratura ottimale sperando oltretutto che qualcuno chiuda un' occh'io per la garanzia. Quindi il mio consiglio è di non fare il mio stesso sbaglio seguendo post sbagliati. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...