Jump to content

(MT-01) spia motore a 210 km/h


masmo72
 Share

Recommended Posts

cia ragazzi, sta sera sono andato in un'area privata, chiusa al traffico, un' bella aria fresca mi spiano sul serbatoio e 190- 200-210 km/h si accende la spia gialla motore... rallento fino a 165 e si spegne...riprovo supero i 210 km/h e si riaccende... stessa procedura rallento e arrivo a casa nessuna spia e codici errori, booh forse qualche sensore in alta velocità vibra??

Link to comment
Share on other sites

ma per arrivare a quella velocità le marce basse le hai tirate oppure solo la quinta ?

per capire se è un problema che si verifica anche nelle altre marce oltre un certo numero di giri oppure se dipende effettivamente dalla velocità, il che risulterebbe molto strano, hai provato a tirare le terza o la quarta a limitatore o quasi ? il livello olio motore è a posto?


considera che se per qualche strano motivo vi fosse la temporanea perdita di un qualsiasi sensore sulla moto, avresti un codice di errore numerico, mentre la spia gialla da sola potrebbe dire altro, ad esempio un calo di pressione olio motore quando la richiesta è massima e la quantità olio in circolo insufficente 

Edited by Superbiker
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

messo al livello l olio ne mancavano 250 ml..

tirato al limitatore terza e quarta non accende niente... devo provare con la quinta di nuovo in occasione che posso farlo...forse come dici tu andrea gli mancava quel poco d olio ?? boh

Link to comment
Share on other sites

no cosi poco olio mancante non da problemi...

comunque verifica se l'accensione della spia si ripresenta nelle stesse condizioni 

ma quando si è accesa la spia di errore sul quadro, il motore ha avuto un calo, un tentennamento, un qualcosa di anomalo oppure ha girato regolarmente? 

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...