Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD-CENTRO] 7 giugno Passo della Cisa e passo del Bracco


omarMT01

Messaggi raccomandati

Bene bene, allora ci vediamo domattina all'autogrill di san zenone?

Non me ne vogliate, ma se dovessimo prolungare la sosta pranzo sarò costretto ad optare per una via del ritorno più rapida della val d'aveto/valtrebbia...

...e spero faccia un filo meno caldo di oggi.

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta è toccata a me curva a destra con striscia continua, seguo trattore agricolo che all'improvviso si pianta e gira a sinistra per andare nel campo. Freno ma si blocca l'anteriore......sbam.

Io sto bene nel corpo ma l'anima...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, grazie a tutti è venuta la moglie a prendermi, sono già a casa.

 

In realtà sono al pronto soccorso per farmi controllare la mano sx ma niente di grave.

 

La moto è solo ferita, se non si rompeva il collarino dello specchio destro, che regge il serbatoio olio freni ant, avrei potuto tranquillamente completare il giro.

 

Vabbè, è andata così..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, avrò bisogno di dichiarazioni, testimonianze, per l'accaduto.

 

Come sappiamo chi tampona ha torto a meno che chi lo precede commette colpe da rendesi colpevole lui stesso.

 

Sono in sala d'attesa del Pronto Soccorso e rifletto, come ho fatto a non fermarmi?

Risposta: Non ho capito quel che succedeva finché non gli son stato troppo vicino.

Non solo non ha messo la freccia, NON ha frenato quindi niente luci stop.

Quest'individuo ha lasciato l'acceleratore, perdendo ripidamente quella poca velocità, che aveva per poi svoltare.

L'ha detto lui stesso ai carabinieri.

 

Inoltre non aveva segnalazioni per quei due cosi appesi a sbalzo dietro che non solo hanno ridotto la distanza utile ma sterzando di colpo quello di sinistra ha ruotato verso di me.

 

Ci aggiorniamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz !!!! mi spiace...... purtroppo entrare nella mente a volte malata di chi ci precede è veramente cosa ardua!


li mortacci sua ma i contadini non santificano la domenica !???????

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...