Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Il mio primo corso di guida sicura!


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Dopo trent'anni di moto credi di aver imparato quasi tutto, anche se a imparare c'è sempre tempo...in effetti ho portato a casa ottimi consigli cioè  l'abc la tecnica, dopo tanti anni ho avuto modo di conoscere bene la mia moto e imparare importanti tecniche di guida...grazie per la pazienza la professionalità, la passione che mi ha trasmesso l'istruttore, ci ha regalato grandi emozioni e mi ha illuminato...grazie a Gianni per il lavoro svolto con tanta passione e professionalità, pensare che nel 2012 al mio primo raduno nazionale Dolomiti Ride non riuscivo a stargli appresso...mentre domenica per molti km ero la sua ombra!!Cosa dire di più...il divertimento è stato davvero grande, credo ormai di esserne dipendente!!

Alla prox ragazzacci!! :wub:  :wub:  :wub:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie Mimmo per avere espresso queste tue considerazioni e voler condividere l'esperienza che hai vissuto. Il tuo merito è quello di esserti messo in discussione e avere affrontato il corso con atteggiamento positivo, che evidentemente ha pagato.

 

Sulle Dolomiti replichiamo presto, senza dimenticare mai il motto della MT Riding School: divertimento in sicurezza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...