Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Velocità massima


rupelb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma va là: tra rapporti diversi e tachimetro sballato, sarai arrivato al max a 210 reali :smt003

A parte gli scherzi: con una marcia in più e adeguata protezione aerodinamica chissà #-o

Una pertega di due metri su quella povera motorella :smt003 :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

la velocità di punta ha poca importanza ... ho solo voluto vedere dove arrivava

cmq sentire entrare il limitatore in 5 :smt004 ....... che Goduriaaaaaaaaaa !!

 

i rapporti sulla mia non cambiano molto dall'originale

vero corona da 43 ... ma pignone da 18 e gomma /55 allungano

penso che alla fine sia paragonabile si e no a un dente in +

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarò vecchio , ma la velocità massima per me è quella "Ideale"...."Ideale per piegare in curva ed uscire ....a fionda" ....ideale per divertirmi andando forte cercando di minimizzare i rischi per me e per gli altri, quindi non ci arriverò mai alla velocità massima , perchè non mi intreressa portarla a più di 160, 170 sono già troppi ...... non ci voglio proprio provare , chissà se arriva a 200 {SMILIES_PATH}/eusa_pray.gif o a 250 ](*,) , o a 300. #-o ....di più? la cosa non cambia di molto il gusto di guidarla :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la velocità massima di per sè non conta ma da un'idea approssimativa del livello prestazionale raggiunto con le nostre varie preparazioni... poi ovvio che certe velocità su strada non hanno senso ma una moto velocissima raggiunge prima anche velocità umane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai andre non fare il figo perchè hai tra le mani la Bùsa da 350 km/h :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

povera Mt..... l'è propri un catorch....

 

la mia S4Rs con il kit termignazzi mi passava di un bel centimetro netto il fondo scala dello strumento che come ultimo valore indicata 260 km/h ! e quel giorno manco ero intutato.... chissa se avessi perfezionato quella moto cosa mi avrebbe dato....

 

peccato.... ormai è paritta per CRUCCOLANDIA !

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito.... mi ricordo che un giorno con Omar e Luigi abbiamo raggiunto (la cosa strana è che a volte ci arriva e a volte no... ma è cosi per tutti) la bellezza di 224 km/h

 

a volte mi capita di non vedere nemmeno i 210.... dipenderà mika da come si sveglia questa moto ? se di notte le girano già le bielle può essere che di giorno non renda bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando pista piana, sono temperatura e umidità dell'aria che fanno la differenza. Io ho raggiunto circa i 5.200rpm (poi ho chiuso per traffico ma non è detto che sarebbe salita ancora) in quinta con il pignone da 18, indicati 223, effettivi circa 2% in più circa 230. 8-[

 

L'altra settimana con Luigi, io a circa 4.800 (208 indicati) e lui a circa 5.200 (indicati 225) andavamo praticamente uguali.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dai andre non fare il figo perchè hai tra le mani la Bùsa da 350 km/h :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

povera Mt..... l'è propri un catorch....

 

la mia S4Rs con il kit termignazzi mi passava di un bel centimetro netto il fondo scala dello strumento che come ultimo valore indicata 260 km/h ! e quel giorno manco ero intutato.... chissa se avessi perfezionato quella moto cosa mi avrebbe dato....

 

peccato.... ormai è paritta per CRUCCOLANDIA !

 

:cool: :mrgreen: il Burgman 1300 di motore ne ha anche troppo

 

la mia MT bo, ricordo di aver visto i 215 ancora con lo stage1, ora di strumento non va di piu però il motore c'è eccome!

lo spunto ai bassi non è paragonabile a nessuna altra moto

200 circa a 5000 giri... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto giri velocità è uguale per tutti perché il contachilometri è sull'albero del pignone.

 

Riguardo l'altra dovresti andarci a Campo Imperatore e fare un salto a Nardò per vedere cosa fa :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...