Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Velocità massima


rupelb

Messaggi raccomandati

sdraiato in il nasone sul fanale, la mia (stage 1) è arrivata a 212 sul contachilometri.

sicuramente lei ne aveva ancora, io no - anche perchè la avevo solo da 200 km e quelle metzeler roadtec Z6 che ha sotto non le metterei neppure sotto il guzzi 850 T3.

ci ho fatto il tratto autostradale da firenze a bologna guidando nel terrore!!!

e non che in rettilineo stessi pià tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho beccato il limitatore di 4 a 205-210 km orari...infilato la quinta visti un attimo i 230 ma ancora un po ne avevo...

Spalmato sul serbatoio come un moscherino...

 

Sinceramente pensavo che allungasse meno...in 4 il limitatore si raggiunge in un batter d'occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno in Puglia non avevo ancora montato l' inforaid M1, segnalatore di tutti gli autovelox, viaggiavamo di ritorno dalla Grecia con borse laterali + serbatoio, vestiti di maglietta e caschi jet, abbiamo raggiunto i 220 ed il gas pareva non essere a fine corsa, la moto con soli 2 denti in + filava una meraviglia, poi quando l' altro motociclista in tuta e su di un 4 cilindri non desisteva dal RI- Ri risorpassarmi, decisi di decellerare, sia per autostima che per il vento insopportabile, ma sui 195 orari > lo passai ...... lo vidi con la coda dell' occhio, si trattava di un allarmante ed improvviso Autovelox.

Da li' in avanti sono stato mesi a sperare che in Puglia cambino i megarullini negli autovelox con ritardo e disattenzione, e che io potessi rientrare nel malfunzionamento gestizionale, infatti poi non mi e' arrivato niente.

Comunque bella storia, non preparata, occasionale, sinceramente bella solo perche' unica e accompagnata dalla fortuna ...... l' Orco e' la moto dei non limiti, e' super bella, ha super cc, necessita di un super centauro, perche' testarne i limiti ?

Dice bne chi pensa che per Lui l' Orco potenzialmente raggiunge i 200-300-350 o forze piu'; sinceramente mi godo l' Orco

di piu' sui 40 orari con un rombo potenzialmente non dimostrabile .... senno' chi comprerebbe un Ferrari ? solo un pilota !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Piccolo OT, 243 è un valore assurdo per l'Orco, il cui contachilometri tende a gonfiare esponenzialmente la velocità al suo aumentare. SpeedoHealer alla mano, la velocità realistica di un modello semi-standard come il mio si aggira sui 200/205, mentre per lo Stage III dovrebbe attestarsi sui 215/220 al massimo.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT, 243 è un valore assurdo per l'Orco, il cui contachilometri tende a gonfiare esponenzialmente la velocità al suo aumentare. SpeedoHealer alla mano, la velocità realistica di un modello semi-standard come il mio si aggira sui 200/205, mentre per lo Stage III dovrebbe attestarsi sui 215/220 al massimo.  :)

il fatto che la tua è spompa e non ce la fa non significa che gli altri non possono farcela  :P

 

Adesso però dobbiamo pulire, ricordo una discussione sulla velocità massima dell'orco  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...