Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Manopole riscaldate originali


Agostone

Messaggi raccomandati

Dopo tre mesi di attesa sono arrivate finalmente le manopole riscaldate originali per la Tracer.

Sono molto soddisfatto di queste manopole perchè non necessitano del solito antiestetico scatolotto sul manubrio, ma si attivano da display. Ci sono tre livelli di regolazione ed è possibile preimpostare la temperature volute. Metto qualche foto che spero possa rendere l'idea.

post-4721-0-47427000-1433522493_thumb.jpg

post-4721-0-34375500-1433522518_thumb.jpg

post-4721-0-28471500-1433522556_thumb.jpg

post-4721-0-69471600-1433522556_thumb.jpg

post-4721-0-72498200-1433522584_thumb.jpg

post-4721-0-10786500-1433522585_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Dal sito Yamaha mi dicono 183€.   :Connie_click-me:

 

Decisamente non sono economiche, il vantaggio sostanziale sta nel fatto che sono integrate al computer di bordo e che in caso di guasto non imputabile all'utente mamma Yamaha può eventualmente intervenire per una sostituzione in una delle sue officine autorizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In realtà, possono essere usate qualsiasi tipo di manopole. Su un altro forum, un utente aveva provato a collegare al connettore delle manopole (si trova dietro al cruscotto), delle Oxford Hot grip.

Poteva controllarle come le originali, in quanto la centralina le rilevava, il problema è che scaldano poco anche al massimo.

Probabilmente sarà una questione di resistenze diverse delle manopole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti .. proprio il weekend scorso ho installato anche io le manopole riscaldate originali. Intervento un po' laborioso ma fattibile, dopo averle testate posso confermare la bontà ed efficacia del prodotto, esteticamente identiche alle originali di serie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

A me nelle ultime due settimane hanno deciso di funzionare a intermittenza......o meglio parto da casa e funzionano......appena mi fermo e spengo la moto poi alla riaccensione non vanno più, del tutto inesistenti.....poi ritornano a funzionare e a non funzionare......è successo a qualcuno o solo a me? Penso sia un problema di cablaggio.....la porterò a fare controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nelle ultime due settimane hanno deciso di funzionare a intermittenza......o meglio parto da casa e funzionano......appena mi fermo e spengo la moto poi alla riaccensione non vanno più, del tutto inesistenti.....poi ritornano a funzionare e a non funzionare......è successo a qualcuno o solo a me? Penso sia un problema di cablaggio.....la porterò a fare controllare

in 1500 km, hanno sempre funzionato alla perfezione.

Magari hai un filo che ninfa contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In 6500 km non ho mai riscontato problemi di intermittenze, piuttosto una manopola che scalda più dell'altra quello si.

La temperatura diversa tra le sue manopole, è cosa nota.

Sembra sia dovuta al fatto che quella dx, ha come superficie di contatto, la plastica del comando del gas, mentre la sx, appoggia direttamente sul metallo del manubrio, che ne dissipa parte del calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

 

Riapro questo thread solo per sapere quanto avete pagato in media il montaggio delle manopole originali per la Tracer 900. Me le hanno regalate a Natale e vorrei farle installare, volevo però avere idea del prezzo per evitare poi diverbi con il concessionario  :D

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...