Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pneumatico diablo rosso


schulz90

Messaggi raccomandati

Ciao, io le diablo rosso 2 le ho pagate, montate,230€.......ma essendo un amico con cui ci frequentiamo anche al di fuori dell'officina....penso di non fare testo.

Tra l'altro, le ho montate una ad ottobre scorso, l'atra a maggio...penso che montandole contemporaneamente avrei risparmiato altre 10/20 €.con l'altra moto le racetek interact (metzeler) mi sono venute 210.

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Devo aggiungere che dopo 1000 km non mi trovo per niente bene con le diablo rosso 2 ☺️ ho fatto un errore di presunzione

la prossima volta solo super corsa sp ottimo grip durata breve ☺️emozioni a palla come deve essere su una moto come la mt 01sp

Link al commento
Condividi su altri siti

Schulz, un consiglio, lascia perdere Pirelli per la 01, le accoppiate migliori le abbiamo riscontrate con Michelin e Bridgestone: modelli Pilot Power 3 e Pilot Road 4 (più turistiche) per la prima, S20 per la seconda. Provale, non te ne pentirai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco le raceteck della metzeler.....in confronto le diablo rosso 2 fanno pena....il tutto dipende da che utilizzo fai della moto....se la usi solo per divertirti è ovvio che le DB2 siano limitative....

Ma se la usi anche di inverno,con la pioggia,oppure hai bisogno di grip in città senza dover fare anche i conti con l'entrata in temperatura della gomma,allora ecco che iniziano ad avere il loro perché.

Mettici poi che le gomme sono moolto soggettive.....io per esempio sulla sportiva mi sono trovato malissimo con Michelin e dunlop,tanto da avere il rifiuto psicologico di provare gomme meno performanti sull'mt.

De gustibus. ;-)

Modificato da Daniele1098
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...