Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 900) Ingombro marmitta


Messaggi raccomandati

Ciao Brix,

 

Ti ringrazio per i consigli, in effeti ho preso la tracer 900 da qualche mese, percio mi interessa sapere un po di particolari del lavoro che hai fatto tu.

 

Mi sapresti dire la coppia di serraggio dei bulloni dei collettori che vanno al motore? Non riesco a trovare un manuale officina da nessuna parte  :(

 

Hai menzionato i "compensatori": cosa sono? dove sono? come si fa? Ignoro del tutto questo concetto  :unsure:

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shpati, la coppia di serraggio.....mmmm ....io ho avvitato a mano usando il buon senso, quando li ho svitati erano ben serrati....

i compensatori sono il collegamento dei 3 tubi di scarico ,due pezzi di tubo che li collega assieme vicino alla testata del motore, li vedi sulla marmitta originale, oppure sull' akrapovic per esempio :rolleyes:

Per la modifica dei compensatori ti consiglio di fare una dima della testata   ,( puoi usare la marmitta originale.....)    ben solida su un banco di lavoro , saldando i tre tubi assieme il materiale tira molto a deformarsi e rischieresti di non riuscire a montarla.....

Modificato da Brix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...