Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Manubrio e Riser...che fare?


Armando79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come ogni stagione anche quest'anno sono in vena di personalizzazioni per la mia "Papona" (scarafaggio in abruzzese!) e un dubbio mi sta togliendo il sonno! Voglio cambiare manubrio e riser ma la domanda é manubrio color Oro o Nero? E i riser lascio gli originali, poco propenso, o nuovi molto più bassi? Vorrei le vostre impressioni e i vostri consigli, come sempre come punto di riferimento! Intanto nel pomeriggio monto i nuovo tubi in treccia color Grigio! Grazie mille in anticipo...

Armando

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che la scelta dei colori è molto personale, i risers più bassi ti permettono di caricarti di più sull'avantreno, migliorando il controllo della moto.

 

Molti qui hanno optato per i Rizoma accoppiati ad un classico manubrio sezione 28-22 a piega media, ma c'è chi ha montato addirittura il Drag Bar (sempre Rizoma) per caricarsi ulteriormente in avanti e massimizzare il feeling di guida... a scapito ovviamente di una certa dose di comodità. Your choice. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio...lo so é molto soggettivo! Monterò i riser nuovi con il manubrio a piega bassa...ma il colore ancora non decido! Qualcuno ce l'ha già color Oro? Non riesco a immaginare l'accostamento... Ci rifletto ancora un pò e poi deciderò! Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io monto i riser rizoma bassi e il manubrio 28/22 sempre rizoma,ma in piega sport (il più basso/dritto del catalogo)

Migliorata sotto ogni aspetto,e per la comodità....anche quella è soggettiva:avendo anche una super sportiva l'mt-01 mi sembra sempre un chopper,comodissimo chopper,anche in questa configurazione.

Per il colore invece,a mio parere personale,per metterlo oro dovresti avere qualche altro pezzo sempre in oro sulla moto,altrimenti solo il manubrio....boh!mi darebbe l'impressione di esser stato rimediato...ma è solo il mio personalissimo parere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...