Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Usata: troppi chilometri ?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti .. Mi chiamo Antonio , sto cercando di acquistare un mt 03 . Il mio problema è che sono in cerca di questa moto per affidabilità , sicurezza e che sfila nel traffico .. Purtroppo il budget è un po ridotto .. Vorrei sapere come orientarmi ! Ho trovato un mt03 2006 , 30000 km senza un graffio tenuta in modo maniacale come dice la persona , però mi sorge il dubbio .. Sono troppi ??? La devo usare tutti i giorni anche in inverno ! Consigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sono un po' fuori dal giro.

Non sto cercando una MT usata (ovviamente) né sto cercando di vendere la mia.

Per cui non sono ferratissimo sulle quotazioni.

 

In generale, se qualche centinaio di euro per te non fanno la differenza, ti suggerisco di prendere quella che ti dà più fiducia, anche se costa un po' di più. Si fa presto a spendere in riparazioni impreviste i pochi soldi risparmiati in fase di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola digressione, qui c'è gente che con una 03 praticamente originale e una cura adeguata ha sfondato in tranquillità il muro dei 120000km. Ironicamente potresti trovarne una con 15000km più "vecchia" di una da 30000, come ho detto una riga sopra è la manutenzione che fa la differenza. Se poi segui i consigli e le modifiche di qualche esperto "nostrano", poi...  :eusa_whistle: potrei anche scommettere sui 150K come traguardo.  :003: 

Mi raccomando però, esigi sempre dai "maniacali" i talloncini dei tagliandi eseguiti e della manutenzione straordinaria ove disponibile, sarà una garanzia in più per te. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh , la vedrò .. E gli chiederò comunque le fatture dei tagliandi ..io un centinaio di euro lo metterei .. Ma qui in questo periodo non si trova niente per la cifra che dispongo ! cmq chiedo venia , mettevi nei miei panni con 1600 euro comprereste una moto con 30000 km ?! Sempre se effettivamente non ha un graffio ! Ed è originale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, 30K non sono tanti, inoltre anche richiedere le fatture dei tagliandi, io non le tengo. che me ne faccio? solo cartaccia....... ;)

 

Al limite portala da un meccanico che ti fidi e chiedigli di "ascoltarla", se non fa rumori strani, la frizione non è finita, la trasmissione finale non è alla frutta, le gomme non sono alla tela, prendila :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto seriamente pensando .. Devo solo sapere che è una moto che posso prenderla con questi km e usarla tutti i giorni come fosse uno scooter .. Senza spendere una cifra enorme ogni volta per fare un tagliando .. La moto si presenta una bomba dalle foto . Il proprietario ne parla come se avesse avuto un bambino ahah e mi ha detto che non ha bisogno di interventi appena sostituito filo frizione .. Vorrei chiuderla con 1500 euro .. Da proporgli sul posto . Che ne pensate ..? Sto in crisi Hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno riesce a perdere 5 min su subito , Napoli è l'unico annuncio da 1600 euro bianca .. Purtroppo i prezzi delle altre mt 03 vanno oltre il mio budget .. Avevo pensato ad un 2000 con passaggio , ma purtroppo sotto estate non si capisce niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che come scrive omar qui sopra, i km non sono poi così tanti.. ed è anche vero è il "come sono stati fatti" che conta...

L'annuncio che dici io non lo vedo..

 

Però c'è anche questa....  :Connie_click-me:  non so quanti disti da te... magari prendila in considerazione ;) ( tenendo sempre come mantra che meno km non sempre significano miglior moto)

 

Buona fortuna con l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ! L annuncio non lo vedi perché probabile , l'ha venduta , sono andato in mattinata presto per vederla .. Mi aveva assicurato la perfezione ! Ma forse ha una visione contorta della perfezione .. Sterzo storto da una caduta , paraoli che perdevano , ammortizzatore del mono distrutto .. Questa dove mi hai postato tu l'annuncio , l'ho vista l'altro ieri .. 13km ... Certo !! In condizione pessime .. Cadute a destra e sinistra .. Perdita benzina , dischi a 0 ! Purtroppo con la cifra che dispongo non troverò niente ...Grazie per gli aiuti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...