Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Pneumatici nuovi - consigli?


Puccio

Messaggi raccomandati

Non capisco perché non abbia voluto parlare delle Mitas.

Qui sul forum ho letto recensioni molto buone, almeno per quanto riguarda un modello in particolare: Sport Force+.

Per riferimento:

(MT-01) MITAS Sport Force +

(MT-03) Sava-mitas race 2 (Mitas Sport Force)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sono andato li con una serie di nomi, tra cui le mitas proprio perchè qui nel forum ma anche fuori, tutti ne parlano bene. 
Detto ciò secondo voi 200€ per le dunlop vanno bene? 
Ciò che mi attizza di più rispetto alle mitas è il fatto di essere bimescola. Io infatti sono spesso in due in moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mentre ero su facebook mi sono imbattuto in TotalGomme, trovando le mitas sportforce plus a 135 € e le bridgestone bt016 pro a 152 €, entrambe spedite. Sito sicuro e dot recenti come dicono? Qualcuno di voi ha gia comprato da loro? ;)


e se invece mettessi queste?!?

 

http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Tourance-next.html

 

le ha un amico sul gs 1200 e mi ha detto che sono fantastiche...

Parere da ignorante, ma queste sembrano essere molto più turistiche delle bt016 che pensavi di montare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho trovato anch'io il link di totalgomme e alla fine, tramite un amico, fondatore di un gruppo di gs1200 mi ha messo in contatto con il loro gommista di fiducia....mi fa le bt016pro a 180 lavoro finito, su totalgomme le ho trovate a 155+35 montate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

eccomi qua, ho fatto circa 100 km, quasi tutti sul dritto, a parte qualche curva e qualche rotonda.... delle bt016pro e posso dire questo:

 

avevo su le mutant, ma appena messo su le bt016pro, nonostante io non sia un esperto, ho sentito la moto molto più leggera, sono andato molto cauto, ma scende in piega molto più delicatamente e con molta meno fatica di prima...vedremo più avanti come si comporteranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...