Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Spostato: ma a voi vi si alza davanti?


ANOREBA

Messaggi raccomandati

hoooooooooooooooooooooooooooo....ciaoooooooooooooo federicoooooooo

come dettoci per telefono finalmente te sei iscritto....bene bene...sono contento ....spero un giorno entro quest'estate di vedervi tutti....... inizio da Federico e poi vado a salireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'avatar incazzoso....

ma sorge spontanea una domanda...voi siete in grado di alzare in monoruota la nostra amata cicciona?

 

C'ho provato sabato scorso su indicazione di Anoreba...

Però mi sgomma il posteriore con la Z4 in botticino..

 

Magari con le M3 o le Rennsport...

Dovrò provare.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'avatar incazzoso....

ma sorge spontanea una domanda...voi siete in grado di alzare in monoruota la nostra amata cicciona?

 

un mio amico ci riesce ad alzare l'mt-01 su una ruota.....con il risultato di aver spaccato gli ammortizzatori anteriori con fuoriuscita di olio ed aver cambiato la frizione dopo 2000 km......per fare sta cosa gli è costata cara :-? ......alzare 250 kg. e farli poi scendere è molto azzardoso......non ve lo consiglio se vuolete bene alla vostra bambina

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ibiza!!

 

Però io provengo da una scuola più rude..

 

La mia moto deve fare quello che dico io..

Se deve piegare piega, se deve fare la staccatona tirata la fà a costo di cazzotti sul serbatoio..

 

E se mi dovesse venire il pallino di tirare su l'anteriore.. lei già sa che gli tocca...

 

Per fortuna di andare di monoruota non mi frega.. (si perde in accellerazione ;-) )

 

Tutto sto carbonio, xeno, cromature varie...

Ste' moto bisogna trattarle un pò così... sennò si viziano!!! hehehhe...

Link al commento
Condividi su altri siti

e si ....la mia si sta vizziando bene...........ed io sto a piangere..... :-? ......ogni volta che la posteggio le persone ci si mettono vicine ad osservarla ...ed io mi ingelosisco............maaaaaaaaaaaaa....devo cercare una spece di copertura che una volta che si inserisce l'antifurto la copre ....tipo la macchina di BATMAN :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto come pro-memoria: la belva ha più peso davanti (55%) che dietro (45%), al contrario di quasi tutte le altre moto. Pertanto impenna pochino, visto il po' po' di peso del motore che si trova.

 

Oggi stavamo giusto discutendo all'ospizio, mentre sorbolavamo la minestrina, che il Kawa 500 MAch III era fatto invece apposta per le penne, dal momento che aveva una coppia che arrivava con una botta e il peso tutto indietro. Qualcuno definiva l'erogazione di potenza con la parola "orgasmo". A quei tempi ero d'accordo, ma oggi non mi ricordo più perché... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TITOLO DELLA DISCUSSIONE: MA A VOI SI ALZA DAVANTI:::??? Mi sorge spontanea una domanda...voi siete in grado di alzare in monoruota la nostra amata cicciona?

 

Non vorrei essere censurato, absit injuria verbis, ma a me non si alza granché... sarà per l'età... ;-) :cry: nel senso che la ruota anteriore non si è mai distaccata dal terreno più di una ventina di cm anche con le partenze più fulminee, perlomeno stando seduto a ridosso del serbatoio.

 

Ho visto qualcuno sedersi più indietro, pizzicare per benino la frizione e aiutarsi strattonando bene le braccia per riuscirci.

 

Però concordo, così si bruciano gomme, frizione e forcelle!

 

Ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

a dispetto di altre moto la nostra permennte di spalancare il gas al massimo senza rischiare di vedersi alzare la moto....ieri sera provo una r6 di un mio amico......non l'avessi mai fatto......apro il gas ( premetto che in quel momento non pensavo al peso moooooolto inferiore rispetto alla nostra la moto) mi si alza a candela..... :shock: prima ...seconda...terza ....marcia e che cazzzz.........non si ci può divertire così.......... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

visto che si parla di penne io provengo dal cross e di cose ne ho da dire.

Giusto con la nostra belva, il concessionario si è trovato pentito di avermela data per la prova, al rientro si è messo a fagli le pulci.

Sosteneva che non era fatta per le penne, non ha più parlato al rientro.

La belva si alza, certo di braccia e sfrizionando, ma si alza e anche bene.

Se partite da fermi spalancando il gas si alza poco di copia motore, ma se fate una partenza normale e intorno a 2500/3000 giri sfrizionate con semplice colpetto di braccia la belva si alza e se riuscite passate in seconda, purtroppo la terza non ha abbastanza forza motore da sostenere la moto e perciò dovete metterla giù, il colpo è brusco, al contrario di un 4 cilindri che chiudendo il gas non c'è un freno motore come la nostra.

ATTENZIONE: la ruota anteriore gira ad una velocità molto bassa rispetto alla posteriore, perciò per riprendere la velocità della moto sentirete la gamma fischiare con conseguenza di sbacchettamento del manubrio, ma dura pochi secondi.

Senza rischiare troppo in seconda intorno a 3000 giri sfrizionate con bel colpo di braccia la belva si alza, ma attenzione a quando la mette giù, siete quasi fuori giri e chiudendo il gas prendete una legnata che non vi dico, vi passa la voglia di rifarlo.

 

CON QUELLA CHE POSSIEDO NON HO MAI IMPENNATO, NON CI TENGO SIA PER LA MIA SICUREZZA CHE PER LA BELLISSIMA MOTO CHE POSSEDIAMO.

 

Lamps Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...