Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Spegnimento in decelerazione m.y. 2006


Messaggi raccomandati

Salve, sto per acquistare una yamaha mt 03 del 2006 da un amico di mio padre, ma leggendo su Internet (e confermato da questo amico) le mt 03 del 2006 avevano ed hanno un difetto riguardante lo spegnimento in marcia della moto, soprattutto in decelerazione. Ho letto anche come si "dovrebbe" risolvere questo problema: c'è chi parla di regolare il minimo tra 1500-1600 giri al minuto e il co, chi dice che è un problema di tps (anche se non c'è stato il richiamo per questo modello) e chi dice che aggiungendo una centralina aggiuntiva e cambiando il filtro dell'aria e lo scarico ha risolto totalmente il problema ( anche se questi ultimi sono in pochi). Ora la mia domanda è vero che è possibile eliminare completamente il problema o solo in parte?E come? E se mi si dovesse presentare questo problema durante la marcia non è pericoloso?

 

Aggiungo che questa dovrebbe essere la mia prima moto e mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe non comprarla solo per questo problema. Aspetto i vostri consigli essendo più esperti di me con queste moto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...