Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

:eusa_think:   avrei alcune domande :

 

--- al posto del casco bisogna mettere la bombetta quando si gira in moto ?

--- è vero che ci sarà una particolare edizione di caccia alla volpe dove al posto dei cavalli useranno le MT e al posto del famoso corno per chiamare i cani , useranno le trombe della moto di Beppe ?

--- il thè delle 17,00 è compreso nel pacchetto viaggio ?

--- per circolare in Inghilterra le moto devono avere il manubrio a sinistra ?

 

grazie in anticipo a coloro che sapranno aiutarmi con le risposte :eusa_whistle:

Modificato da billy
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1- Sì, rigorosamente inclinata verso le 23;
2- essendo noi un gruppo con un'alta sensibilità morale, la povera volpe verrà sostituita con un più consono T-maxista che, se catturato, subirà l'antica e pubblica gogna della pece con le piume. Quello che resterà della sua canottiera di Armani verrà adoperato come bandiera e monito per i posteri;
3- sì, ma l'orario ufficiale è 17:15, i ritardatari pagheranno pegno portando il latte;
4- non è necessario adattare il manubrio allo stile di guida inglese perché siamo tutelati dalle normative UE sulla libera circolazione. Sarà però buona norma salutare i colleghi levandosi la sopraccitata bombetta ogniqualvolta verranno incrociati sul nostro cammino.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, my respects. :P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che la caccia al T-Maxista sarà organizzata come segue:

 

- le MT-03, 07 e 125 saranno adibite a ricognitrici e stanatrici in quanto più agili e leggere;

- le MT-09 e Tracer saranno le ali ed esploreranno ad ampio raggio il perimetro, per poi sferrare veloci attacchi atti a confondere e sfinire la preda;

- le MT-01 invece se ne straf***eranno altamente e schianteranno in linea retta tutto quello che respira sul loro cammino. THE END.  :040: 

Con quest'ultima bordata di amenità di varia natura - concludendo - volevo solo annunciare di considerarmi già virtualmente iscritto alla manifestazione in modalità "ready to rumble".  :icon_mrgreen: Non sto già più nella pelle! :hyper:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

@orlando, io ho un solo neurone, o lo uso per muovermi e respirare o lo uso per pensare. A te l'ardua sentenza su come lo stia effettivamente utilizzando.  :040:

 

@gerribs: mi prenoto con NIBIRU per la prima cerimonia, tanto se al mondo esiste gente che si è sposata con animali, alberi, auto, innaffiatoi o quant'altro non vedo perchè non possa farlo io con la mia moto.  :icon_mrgreen:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...