Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

PARTECIPANTI:

1. toif

2. torquemaster

3. AD MAJORA

4. slipper

5. anti

 

Io prendo il furgone venerdì 27 maggio sera. Parto sabato 28 maggio alle 8,00 e passo a prendere Lorenzo a casa per caricare la moto.

Proseguiamo verso la Svizzera ove incontreremo Antonio dopo Lucerna intorno alle 13,00. Guidiamo fino a quando saremo stanchi e faremo tappa dove arriveremo...

Domenica 29 maggio in tarda mattinata o primo pomeriggio dovremmo prendere il traghetto o l'Eurotunnel, per arrivare in serata a destinazione. Altrimenti dovremo fare un'altra tappa in UK.

 

Percorso

 

Partono entrambi da Calais 

Traghetto: dura 1h e 30' e costa ca. 80 € andata e ritorno (passaggio con moto al seguito). Un traghetto ogni mezz'ora

Eurotunnel: dura 35 ' e costa ca. 100 €  andata e ritorno (passaggio con moto al seguito). Un treno ogni mezz'ora

 

C'è un traghetto da Dunkerque ma impiega due ore...

 

Mauro dovrebbe farmi avere prima una borsa da caricare ed accodarsi al furgone sabato 28 maggio mattina al confine di Ponte Chiasso (CO).

 

Alcuni francesi hanno chiesto se vogliamo fare parte del viaggio con loro, ma onestamente incastrare troppe persone in un viaggio così lungo la vedo difficile.

 

Al ritorno partiamo giovedì 2 giugno alle 8,00 da Leicestershire per fare il percorso inverso.

 

Ancora approssimativo, ma questo sarà il programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Mauro,mi sembra che grosso modo vada tutto bene,per l'iscrizione dovrei vedere ho pagato (bonifico) 10 gg fà e ho compilato il form (beppe help,vedi se puoi sapere se è tutto ok?)  se Beppe parte alle 8 anche io e te dovremo partire più o meno alla stessa ora....   mi piglio sù lo zaino al max quando ci troveremo lo passerò sul furgone.   ps: ho cambiato la batteria x precauzione se volete la mia yuasha può essere destinata a scorta. fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think: voglio ricordare e far presente i limiti di velocità in Svizzera :icon_rolleyes:  tolleranza max 5 KM, poi cominciano i dolori

 

ne ho collezzionati  3 in un mese pur restando sempre in campana.....e ne aspetto uno a 138 km :Doh: :Doh: ci sono radar

 

disseminati ovunque in posti impensabili  in particolar modo a Lucerna, quindi..... :eusa_silenced:

 

a parte questo, dimenticavo che il ritorno sarà fino in Italia ma avremo modo di pianificare :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think: voglio ricordare e far presente i limiti di velocità in Svizzera :icon_rolleyes:  tolleranza max 5 KM, poi cominciano i dolori

 

ne ho collezzionati  3 in un mese pur restando sempre in campana.....e ne aspetto uno a 138 km :Doh: :Doh: ci sono radar

 

disseminati ovunque in posti impensabili  in particolar modo a Lucerna, quindi..... :eusa_silenced:

 

a parte questo, dimenticavo che il ritorno sarà fino in Italia ma avremo modo di pianificare :yes:

già,se il tempo è bello e la stanchezza lo permette già che ci sono una volta in francia,giro a destra e vado in spagna per poi girare in portogallo al sole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono comparso pure io in lista! grazie Beppe,  pensavo visto la mia veneranda età e tutti gli acciacchi che saltano fuori ormai quotidianamente volevo chiedere se si può partire il venerdì,raggiungere l'appuntamenteo con Antonio in anticipo pernottare da quelle parti così da far in modo da spezzare il viaggio ed aspettare l'arrivo degli altri compagni,è un'idea,io non lavoro è non ho impegni come gli altri,comunque mi adeguerò se si partisse il sabato come previsto. Sò ecc!!!!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi interessa...

Visto l'esiguo numero di temerari, abbiamo costituito un gruppo WA per accordarci sui dettagli del viaggio.

 

L'organizzazione procede: puntelli fissati (almeno per l'andata), furgone e traghetto/Eurotunnel prenotati  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...