Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sella comfort - originale o aftermarket?


gioemacri

Messaggi raccomandati

Triboseat arrivato e montato! Spedizione velocissima.
Domani lo proverò, oggi ero soletto...
Comunque già al tatto sembra ottimo in quanto a tenuta, l'unico punto da valutare nel tempo sarà la durata, speriamo resista bene e non si rovini sotto il sole!
post-3855-14090804130201_thumb.jpg

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di entrare nella discussione, pur non essendo uno 07-ista, con una considerazione personale: non è che installando la sella comfort - che è un po' più altina di quella di serie - si riesce a migliorare l'ergonomia di seduta delle eventuali zavorrine? Certo, non sarebbe una grandissima variazione, ma qualche geometria sarebbe più in linea con l'uso di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo i pareri che ho sentito escludo di comprare la sella comfort. piuttosto cercavo una soluzione per abbassare le pedane senza modificare molto la linea della moto, ma non sono giunto ad una conclusione e per il momento le pedane restano li dove sono. ma se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,
oggi ho fatto imbottire la mia sella con del memory da 3 cm ma quando andiamo a rimettere la pelle nella parte posteriore si accorcia e si vedono le viti e rimane uno spazio non molto carino, a voi succede lo stesso ??
come avete risolto ?? potete postare delle foto delle vostre selle rifatte ??
grazie
walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...