Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sella comfort - originale o aftermarket?


gioemacri

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi dato che non ho esperienza, se acquistando una sella bagster o simili, il comfort del passeggero migliori. Il problema più grande che ho con la zavorrina è lo scivlamento indietro e avanti del suo lato b sulla sella originale. DIte che con queste selle lei avrà più appiglio? Grazie.

 

inoltre, ho contattato officinadelletoppe, avete qualche immagine esemplificativa delle loro selle sulla nostra mt 07?

 

Grazie mille.

Modificato da Francesco1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Bagster sono delle signore selle quanto a comfort, costano ma valgono la spesa. Quanto allo scivolamento non saprei, ma vista la qualità dei materiali impiegati direi che sarà sicuramente minore.

Dell'Officina ti conviene cercare sui Social o sul loro sito, qualcosa avevano pubblicato in merito. Oppure puoi chiedere direttamente a loro via messaggio/mail, sono molto disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi dato che non ho esperienza, se acquistando una sella bagster o simili, il comfort del passeggero migliori. Il problema più grande che ho con la zavorrina è lo scivlamento indietro e avanti del suo lato b sulla sella originale. DIte che con queste selle lei avrà più appiglio? Grazie.

 

inoltre, ho contattato officinadelletoppe, avete qualche immagine esemplificativa delle loro selle sulla nostra mt 07?

 

Grazie mille.

 

Io ho risolto il problema col Triboseat. Costa una sciocchezza e il risultato è grandioso.  Ti lascio il link:

 

https://www.ebay.it/itm/YAMAHA-MT07-2014-2017-TRIBOSEAT-COPRISELLA-PASSEGGERO-ANTISCIVOLO-/311022065743

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mothany! Grazie per il consiglio, purtroppo ho già acquistato l'anno scorso il triboseat, ma non ho avuto gli effetti desiderati.?

Alla fine ho contattato officina delle toppe e mi sa che rifarò la sella on loro. Mi han detto che rifaranno la sella mettendo uno "scalino" sulla sella del passeggero per renderla più avvolgente e per frenare il lato b della zavorrina durante le decelerazioni; senza che mi salti addosso ad ogni curva?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho acquistato la sella bagster scontata attorno ai 250, prima sull'originale avevo il triboseat per evitare di perdere la moglie in rettilineo...sulla bagster non è servito montare nessun triboseat, non scivola e ha il triplo dell'imbottitura, inoltre aumenta anche la superficie disponibile per le sue chiappe e la forma è decisamente migliore. Ma oltre al fondoschiena della moglie, ha ringraziato tantissimo anche il mio. Anche io ero un po' scettico e mi sono letto mille discussioni prima di fare la spesa...ma ti assicuro che sembra di guidare un altra moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...