Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 900) Richiamo sicurezza borse


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato il kit di borse in ABS originali yamaha per la mia Tracer e mi sono visto recapitare un documento che c'è la "possibilità di un mal funzionamento del gruppo serratura che potrebbe causare lo sgancio"

 

Ne sapete qualcosa?

il concessionario mi dice di girare che intanto ordina le serrature da sostituire

 

occhio ragazzi che se perdiamo le borse magari mentre siamo in viaggio oltre che il danno mettiamo a repentaglio l'altrui sicurezza

 

attendo vostri commenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao spero Yamaha risolva invece il mio problema....fino ad oggi si è dimostrata "inesistente" :

dunque con l'effettuazione del richiamo ho scoperto che le chiavi aprono tutte le borse ....non solo le mie ....

 

ho mandato perfino raccomandata a Yamaha e mi aspettavo da un nome come Yamaha almeno una risposta : nulla di nulla

 

 

Ho portato le chiavi all'EICMA e verificato con il personale dello stand: ....speriamo......

 

...speriamo che Yamaha non si perda in così poco....la soddisfazione del cliente è il primo punto per mantenerlo..

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Se posso esservi d'aiuto, ho appena acquistato la moto con le borse originali ed ho visto che sulla piastra originale è stata imbullonata un'altra piastra dove viene fissato il telaietto che sostiene la borsa.

Quando ho visionato la moto nel concessionario, fine 2015, mi hanno detto che borse e telaietti si tolgono lasciando la moto esattamente com'è senza borse. Adesso che la moto è arrivata, vedo invece che resta comunque su una parte dell'attacco ( che è imbullonata). Penso sia questa la differenza e penso anche che la Yamaha dovrebbe fornire il nuovo attacco a tutti in garanzia. Se volete posso postarvi qualche foto dell'attacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la foto della piastra (tutta in plastica) che collega il telaio delle borse con la moto. In realtà non dovrebbe essere cambiato nulla rispetto al modello 2015, il problema a quanto mi riferisce il conce è nel dispositivo di bloccaggio che è stato sostituito.

Come si fa ad allegare una foto ? Scusate ma sono nuovo dei forum. :wacko:

Grazie ecco le foto. Con telaio e senza telaio.

post-5172-0-25451400-1454955718_thumb.jpg

post-5172-0-10410500-1454955782_thumb.jpg

Modificato da Tracy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...