Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Vuoto tra sella passeggero e sella pilota


Boezium

Messaggi raccomandati

Ho provato a regolare l altezza della sella.voi la tenete alta o bassa?ho notato che tenendola nella posizione alta si crea un vuoto tra la sella per passeggero e quella del pilota. In pratica guardando tra le 2 selle si vede il sotto sella e non è il massimo come estetica.succede anche sulle vostre o è la mia che ha qualche problema di sella?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

salve, io la tengo alzata, sinceramente con un po di accorgimenti si puo' mascherare, anche con un pezzo di spugna in neoprene, piuttosto, mi sto interessando alle selle della shad, quelle comode per intenderci, qualcuno mi sa dire se il telaietto posteriore della mt09 si puo' montare sulla tracer? mi piace molto la sella unica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo essendo 1.92 di altezza sono obbligato a tenere la sella alta e tra le due selle effettivamente c'è una piccola fessura anche sulla mia, abbassandola invece, quella pilota scivola sotto quella passeggero coprendo il vuoto. Sarebbe bello provare la sella confort (accessorio yamaha) se fa la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti, mi intrometto nel forum perche mi è capitato di incontrare un ragazzo (passo della consuma) che mi diceva di aver abbassato ulteriormente la sella con una modifica al supporto o qualcosa di simile. parlo di farla piu bassa della posizione bassa di serie. 

grazie a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

salve a tutti, mi intrometto nel forum perche mi è capitato di incontrare un ragazzo (passo della consuma) che mi diceva di aver abbassato ulteriormente la sella con una modifica al supporto o qualcosa di simile. parlo di farla piu bassa della posizione bassa di serie.

grazie a tutti

Questo mi interesserebbe, io sono un diversamente alto, con la sella in posizione bassa tocco ancora con le punte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Vuoto tra sella passeggero e sella pilota
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...