Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) sixteenrider


sixteenrider

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Allora siamo in due con l'Arrow. Io però lo devo ancora provare senza DB Killer...  :(

 

E per la caduta ti consolo. Io son caduto da fermo e mi si è spaccato il paramani sinistro, e so schei per ricomprarlo (anche perché li vendono in coppia...).

Modificato da Gabbo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere il db killer, avrai notato che sulla bocca d'uscita è saldata una piccola linguetta metallica. Piccola, ma non abbastanza per riuscire ad estrarre il db killer. Per toglierla prendi un cacciavite piatto, lo appoggi a un'estremità e dai qualche colpo di martello. Poi tiri via il sieger, con una pinza estrai il db killer, metti in moto e goditi lo SPETTACOLO ;)

 

 

Io cercherei di togliere peso, non di aggiungerlo con paramani, cupolino, paramotore, pedane passeggero.... :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

@sixteenrider Non ho capito la parte sulla piccola linguetta metallica. Se puoi metti qualche foto per farmi vedere come fare per togliere sta linguetta metallica e soprattutto a che linguetta ti riferisci perché questa proprio mi mancava.

 

Io preferisco andare un po' meno di top speed ma che la moto mi piaccia di più (anche esteticamente).

Modificato da Gabbo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri fatto il tagliando dei 6000 km!
Cambio olio e filtro olio, controllo dei serraggi e poco altro, circa un'ora di lavoro. Il signore che l'ha eseguito è stato molto cordiale e scrupoloso, mi ha pure dato una lavata alle varie plastiche (i cerchioni ci avevo pensato io qualche giorno fa); i 5 euro di mancia se li è meritati. Totale 90 euro, esattamente il prezzo preventivato dal servizio "Tagliandi chiari" sul sito Yamaha. Molto soddisfatto del servizio, il concessionario è Tacconi Moto di Bussolengo (VR)   :goodjob: 

 

Non la vedevo così pulita dal giorno del ritiro!

post-4865-0-23669000-1459513010_thumb.jpg

 

Posto anche le foto delle gomme (Michelin Pilot Street), con 6500 km sempre alla pressione consigliata dal libretto (1.8 bar ANT, 2.0 bar POST). Non vedo l'ora di cambiarle, voglio provarne di nuove, ma ad occhio mi toccherà farne almeno altrettanti.

 

 

Gomma posteriore. La vedete quella piccola crepa? Credo di averla causata quando sono passato sopra un bel sasso aguzzo che credevo fosse una foglia, al motogiro veronese il 20 Marzo.

post-4865-0-07316600-1459512907_thumb.jpg

 

 

Gomma anteriore, qua non ho visto brutti segni come quello appena citato, c'è solo qualche taglietto minuscolo qua e là.

post-4865-0-33335000-1459512957_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho le griglie blu. I 30 euro che le ho pagate li valgono tutti. Oltre a blu ci sono anche argentate, rosse no.

 

Le pedaline missà che le rimonto per una settimana perché ho la coda di ragazze che vuole fare un giro :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...