Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rumori strani dallo scarico originale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da un paio di giorni noto soprattutto a moto fredda che dagli scarichi si produce un suono strano, come se ci fosse un pezzo all'interno che ha un leggero movimento. Si sente la differenza soprattutto quando la moto scoppietta, infatti i botti riluttano essere più "metallici". Perdonate la mia descrizione ma non è facile descrivere il suono hahahaha. Guardando il padellone non sembrano esserci buchi o crepe e il tutto sembra ben fissato alla moto, quindi mi viene da pensare solo ad un problema interno.

Colgo l'occasione per chiedervi se potete consigliarmi quale materiale usare per rifare l'isolamento termico dei copri terminali e del sottosella. Sarebbe grandioso se poteste indicarmi pure dove comprarlo su internet o in zona (Palermo).

 

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

 

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le risposte

 

Ciao Flavio anche a me è capitato un annetto fa ed era il padellone che si era aperto sotto quindi entrava di tt dentro gli scarichi. .

 

Intendi dal lato della ruota? Ho dato un'occhiata e non sembrano esserci danni, proverò a smontare lo scarico dalla moto per controllare anche i punti nascosti.

 

si è disintegrato il catalizzatore ed ora i pezzi vagano dentro il padellone ... un classico.

 

Quindi a questo punto cosa mi consiglieresti di fare?

Se fosse possibile aprire il padellone e sostituire il catalizzatore non sarebbe male, invece di spendere centinaia di euro per uno scarico nuovo! Il problema è che io non ho mai fatto saldature, quindi lascerei fare a qualcuno di esperto. 

 

Invece per il discorso dell'isolante termico sapete darmi qualche dritta?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok non avevo cercato su facebook e subito! 

Ora vedo cosa riesco a trovare, comunque prima vedo se c'è qualcuno in zona che mi può riparare il padellone.

Per quanto riguarda l'isolante termico non avete idee??
 

Vi tengo aggiornati su ulteriori sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti !!!

 

Questa mattina accendo la moto per andare al lavoro e mi ritrovo lo stesso problema !!!! Che palle !!!! Se vado in giro con lo scarico in queste condizioni cosa succede ?? 

Prima di cercare su altri siti qualcuno ha uno scarico originale da vendere ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve a tutti, anche io da ieri ho notato dei rumori strani dallo scarico (Originale), come ci fossero dentro dei sassi, lo sento al minimo un po' e in rilascio parecchio. Guardando lo scarico però non ho notato nulla di rotto.

Dite che mi si è rotto anche il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...