Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ciao a tutti!


Dany83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Sono Daniela e abito in provincia di Torino.

 

Più o meno da sempre appassionata di moto, sono "diventata" motociclista circa 3 anni fa in sella ad una Yamaha R125. A fine 2012 ho preso la patente e sono passata ad una Yamaha XJ6, purtroppo mezza distrutta in un incidente a settembre dell'anno scorso (tanti danni alla moto, pochi a me)...ma la voglia di andare in moto non è passata e il 26 giugno 2015 sono finalmente tornata in sella! La mia nuova compagna di viaggio? Fedele a Yamaha, è arrivata una stupenda MT-07 ABS bianca! Non ha ancora un nome...ma arriverà anche quello!

 

Che dire di lei? Ottimo feeling già dai primi km, piccola, leggera e agile, sembra fatta su misura per me! Bel motore, un po' da domare soprattutto in frenata, ma una volta presa la mano fantastico! In poche parole: sono assolutamente innamorata!!!

 

Che dire di questo forum? Molto bello e utile, l'ho già girato in lungo e in largo trovando tante informazioni e ottimi consigli su acquisti e modifiche...ed ora mi è sembrato il momento giusto per unirmi a voi e dare magari il mio piccolo contributo!

 

Lamps a tutti e buon viaggio su due ruote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tostissima Dani, benvenuta tra noi e grazie per i complimenti, ci teniamo molto a tenere organizzato ed efficiente il nostro piccolo ambiente virtuale. ;)

 

Ah, nel caso ti vada di farlo puoi sempre presentare la tua cavalcatura >>qui aprendo una discussione apposita. Un lampeggio! B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniela, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT, fa molto piacere anche a me sapere che la nostra casetta virtuale ti piaccia!

E spesso però ci piace anche uscire dalla nostra casetta e far 4 curve, ma di quelle vere...  ;)

 

Buon forum e buon divertimento con la tua 07!  :)  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...