Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica scarico originale


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

ciao a tutti! non ho più eseguito modifiche in quanto l'officina che mi saldava gli scarichi non c'è più...

tornando a parlare di prestazioni comunque mi son deciso a rimappare (ecubike stage1) per eliminare on-off e recuperare un po' ai bassi

a breve dovrebbe tornarmi la centralina, se tutto va bene sabato sono operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 3/4/2016 at 00:10, gerribs ha scritto:

Con questa storia di modifcare lo scarico di serie mi avete scatenato la scimmia. Quindi ho fatto una ricerca sui forum stranieri e ho trovato più di un utente che lo ha fatto. Il forum è l'FJ-09.com basato negli USA dove con questa sigla si identifica la Tracer.

 

Il forum è visitavìbile solo se ci si registra, quindi posto un po' di foto raggruppate per utente. Non servono molte spiegazioni, è tutto piuttosto chiaro. Nota: lo scarico della 09 e della Tracer differisce per una staffa.

 

exhaust2.jpgexhaust3.jpgexhaust11.jpgexhaust16.jpgexhaust17.jpgexhaust18.jpgexhaust20.jpgexhaust21.jpgexhaust26.jpgexhaust27.jpg

 

muffler.jpg20150228_131322_zpsrdloeyt2.jpg

 

Altre foto (nota bene: le misure che si vedono sono in pollici).

 

 

exhaust2.jpgexhaust3.jpgexhaust4.jpgexhaust5.jpgexhaust6.jpgexhaust7.jpgexhaust8.jpgexhaust9.jpgexhaust10.jpgexhaust11.jpgexhaust12.jpgexhaust13.jpgexhaust14.jpgexhaust15.jpgexhaust16.jpgexhaust17.jpgexhaust18.jpgexhaust19.jpg

 

muffler.jpg

 

 

 

 

 


 

 

Buongiorno,siccome sono un saldatore, volevo fare anch'io questo lavoretto, info…ma se dovessi tappare i tre fori di sinistra? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...