Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Decatalizzare la MT-01


Messaggi raccomandati

Ciao Matteo per quanto riguarda il prezzo dei terminali stai facendo un po di confusione...gli Akrapovic stage1 che sono adattabili all'attacco della Y originale nuovi che non si trovano più venivano 1300€ usati se riesci a trovarli vengono dalle 600/800€ per i miei terminali nuovi usati circa 8000km posso farti 400€ ma non di meno, per quanto riguarda la modifia è una sciocchezza puoi fartelo fare da chi realizza terminali lasciandogli la moto un paio di giorni e il costo può aggirarsi intorno alle 150€ con la garanzia che i miei sono perfetti e sono provvisti di D.Killer!!Fammi sapere!!


due foto per farti un idea...

post-2747-0-87026500-1441888954_thumb.jpg post-2747-0-79843000-1441888966_thumb.jpg post-2747-0-30982900-1441888996_thumb.jpg


volevo avvisarvi che i miei terminali by Ajko sono solo ed esclusivamente la parte "finale" senza i tubi che arrivano alla Y, quindi potete adattarli a qualsiasi Stage bast fare la prolunga fino a dove serve!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lui chiede come è se possibile scatalizzare, quello che ha fatto Luca è tutt'altro lavoro, io ne ho scatalizzati più di una coppia, lavoro che richiede un oretta in tutto e porta solo benefici, il sottosella non va più a fuoco per cominciare!

devo anche spiegare come? trapano punta da 5, si fanno saltare i rivetti del fondello piccolo, martello di gomma e lo si stacca, trapano e punta da circa 9/10 e si buca il catalizzatore possibilmente aspirando le polvere perché ne fa tanta, un velo di pasta nera si richiude e rivetti inox stagni nuovi, fine

il costo è quello della manciata di rivetti

a sto giro avete complicato una cosa semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Andrea ha centrato in pieno l'argomento. Era proprio quello che chiedevo. Ma gli scarichi di Mimmo rimangono comunque una gran bella alternativa (più costosa ma bella).

Devo ammettere che sto cercando di vendere la moto. Ma nel caso non riuscissi o cambiassi idea potrei seguire una di queste due strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti, siccome avrei anch'io l'intenzione di decatalizzare la Belvona, volevo sapere se qualcuno poi avesse riscontrato problemi con la revisione.....e quali sono i << reali >> benefici che si ottengono da questa operazione

 

Grassie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...