Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Scarichi compatibili


Messaggi raccomandati

Dopo oltre 2000km in due mesi e qualche tuning estetico mi sono deciso a cambiatelo scarico, e quindi sono qui a chiedervi, qualsiasi scarico per 125 4t va bene? Oppure devo prenderne uno specifico, perché ne avrei trovato uno di seconda mano come nuovo qua nel mio paese, ma è per la r125. Rispondete voi che ne sapete più di me

Cambiare * scusate l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni moto ha la sua marmitta,scarico,centrale,collettore.tralasciando le prestazioni,quantomeno per la compatibilità degli attacchi,sostegni,curve per districarsi tra telaio e motore.

Nel tuo caso però,essendo la tua moto una derivata della r125 potresti avere fortuna,e se non hanno cambiato l'attacco del terminale per riposizionarlo.......magari ti ci va!poi bisognerebbe vedere se sono intervenuti anche sul motore a livello di erogazione:in questo caso potrebbe non essere particolarmente prestazionale....

Consiglio,visto che è del tuo paese,arrivarci e prova a montarlo,se è compatibile fatti un giro e vedi cosa e come cambia.

Non farti ingannare dall'effetto placebo e dal rumore(nel senso che: "fa più rumore di prima,è uno scarico aperto,va di più sicuramente" )

Ultima alternativa,risparmia un po' e compri un suo scarico dedicato.

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Daniele, vai a provarlo e poi decidi. La nostra mt 125 è nuova, usa il motore della r ultima versione, ed è a mio parere rimappato per offrire più coppia ai medi, ma come meccanica sono uguali, compreso la scarico. Se vedi però che la r per cui è stato pensato quel gruppo di scarico è troppo vecchia, ti avverto già che potresti sentire il motore parecchio strano, in quanto è per un motore vecchio e diverso dal tuo.
Se vuoi invece uno scarico apposito, senza andare sull'akrapovic da 1000 euro, dai un'occhiata allo Scorpion, circa 350 euro, e mi sembra che abbia anche il db killer rimovibile. Lamps giovane compagno di moto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...