Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2015


etorty

Messaggi raccomandati

Rientrato a casa alle 19 ,la posizione dello stand è la migliore,la moto di Beppe è un qualcosa di eccezionale,non per questo è stata la più fotografata ed ammirata nell'area dei moto club... Mi ha fatto tanto piacere rivedere Gianni"Gerribs",Manuel"Mandrake",Enrico"Etorty",Sergio"Muzzo",Cristian"Billy"ed anche conoscere due pezzi da "90" del forum e del moto club e cioè Andrea"Superbiker" e Antonio"Toif"... Gran bella giornata passata insieme...grazie a tutti [emoji106][emoji106][emoji106]

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si, tante belle due ruote e tante belle due gambe  :D

Personalmente confermo il messaggio di Slipper, sarò anche di parte, ma la nostra affezionata MT-01 ha il suo unico e bel fascino, e le novelle hanno molto da invidiarle nonostante la sua età...

Se fosse stata una new entry sarebbe stata pluripremiata!!!

Grazie AD MAJORA per aver esposto il tuo splendido ORCO!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto tace dal nostro stand?

e io che pensavo di passare la pausa pranzo a "sfogliare" fotografie.... :cigar:

Eh... hai ragione, Gerry... la giornata è stata lunga e non ho visto altro che lo stand e quel che c'è lì vicino, ma stamattina spero di poter recuperare ed inserire qualche foto fornita dal nostro Muzzo!

Ci vediamo più tardi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi... io ci sono passato Mercoledì a mezzodi....ma non ci stava "nisscuno" !!!!!

Peccato !

Vabbè  saluto tutti adesso :lol:  :lol: :lol:  :lol:  

 

 

 

P.s.: Ma che belle le Felpine !!!!!

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha ci ha chiesto di presidiare i box da giovedì a domenica. In teoria martedì e mercoledì dovrebbero esserci solo gli operatori del settore e i giornalisti, ma poi non è tanto vero.

 

Il motivo per il quale non hai trovato nessuno è solo questo. Nessuna negligenza da parte nostra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...