Vai al contenuto
dommed

(MT-03) Mano indolenzita

Recommended Posts

Buongiorno,

chiedevo un rimedio per il fatto che mi si addormenta la mano dx e non ho più la sensibilità sulla manopola del gas, grazie.

Modificato da TorqueMaster
Rimosso il CAPS LOCK.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la piega del manubrio non è adatta alla tua fisionomia. Capitava anche a me tanti anni fa con una BMW: cambiato manubrio, sofferenza sparita. Magari qualcuno con la 03 ha qualche esperienza specifica.

p.s.: scrivere tutto maiuscolo corrisponde ad URLARE e rende difficile la lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto avendo anch'io il tuo stesso problema; penso che mi azzarderò a cambiare nuovamente manubrio e provare il drag-bar della Rizoma per avere una posizione più distesa del polso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risolto con il gas rapido... non è la piega del manubbrio a fare quell'effetto ,ma la piega che prende il polso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sulla mia tracer ho installato l'over grip e mi trovo molto bene. visto il costo 4 euro, potresti provare alla peggio lo togli e non si rovina nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.proprio quello.esteticamente non è il top ma basta metterlo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Mounta io ho giocato a tennis e lo so. Sono praticamente dei nastri di gomma morbida ma con tanto grip che si avvolgono solitamente sui manici della racchette da tennis per garantire più presa. Lui ne ha avvolto uno sulla manipola per avercela morbida ma mantenere comunque grip.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

ho provato il nastro sulla manopola del gas e qualche risultato c'è stato

per la prova del nove dovrei andare in autostrada

alle prossime occasioni

grazie

Modificato da TorqueMaster
Rimosso il CAPS LOCK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei ringraziamenti per i consigli :P ma forse te ne è sfuggito uno ;)

p.s.: scrivere tutto maiuscolo corrisponde ad URLARE e rende difficile la lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho provato a mettere un grip della Noene (che e' una nota marca che produce solette e grip antivibrazione per tennis e ciclismo) l'ho su da una settimana .....diciamo che calano un po_chino le vibrazioni........................  vi terrò' aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ... avete mai provato una moto che vibra veramente ?.. scoprireste che la 03 NON vibra :angry::D :D :D :D :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione è venuta da una caduta.ho cambiato il manubrio. Ne ho montato 1 con il traversino. Sarà mia impressione ma ho ridotto "l'addormentamento" del 90% rispetto a prima. Ma come dice il mago,è per di più il modo di impugnare (posizione del polso) e ,come dice muntagnin,sono altre le moto che vibrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite whiteknight

io tempo fa ho provato una buell 12xs di un collega e le vibrazioni si sentivano altrochè certo quelle che ho avvertito sulla 03 erano nulla in confronto ma le avvertivo poco poco ma nei lunghi spostamenti in autostrada dopo un pò divenivano fastidiose ma non escludo nemmeno che ci fosse qualcosa fuoriposto (?)  ...cmq da quando cambiai il manubrio e riser non avvertii piu in modo cosi fastidioso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo,anche io ho cambiato risers e manubrio ed è tutta un'altra musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo per me che ho una placca con 6 viti nel polso destro e si, devo dire che dopo 30 km la mano destra comincia a perdere sensibilità, ma per il momento non'è una cosa fastidiosa, ogni tanto rilascio l'acceleratore e tutto passa, è una cosa normale sentire le vibrazioni sui polsi, la mt03 è un monocilindrico, magari con il tempo proverò delle soluzioni per rendere più morbida la presa sulla manopola e quindi sentire meno le vibrazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dei problemi al polso sx, che si e' frantumato in mille pezzi (frattura pluriscomposta multipla)dopo un incidente con una honda motard. Con la WR avevo lo stesso problema e frequentemente mi capitava che la mano si bloccasse. Con la Ducati 944 il problema non sussisteva, ma era troppo pesante, dunque rischiavo di non poterla reggere (sono mancino). La XT660, mi dava lo stesso problema, dunque dolori e crampi, ma ho risolto spostando il manubrio un po in avanti, alzandolo di qualche millimetro. L'accelleratore della mia pero' non ha una corsa lunga, dunque non saprei rispondere in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.