Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mano indolenzita


dommed

Messaggi raccomandati

L'occasione è venuta da una caduta.ho cambiato il manubrio. Ne ho montato 1 con il traversino. Sarà mia impressione ma ho ridotto "l'addormentamento" del 90% rispetto a prima. Ma come dice il mago,è per di più il modo di impugnare (posizione del polso) e ,come dice muntagnin,sono altre le moto che vibrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa ho provato una buell 12xs di un collega e le vibrazioni si sentivano altrochè certo quelle che ho avvertito sulla 03 erano nulla in confronto ma le avvertivo poco poco ma nei lunghi spostamenti in autostrada dopo un pò divenivano fastidiose ma non escludo nemmeno che ci fosse qualcosa fuoriposto (?)  ...cmq da quando cambiai il manubrio e riser non avvertii piu in modo cosi fastidioso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

parlo per me che ho una placca con 6 viti nel polso destro e si, devo dire che dopo 30 km la mano destra comincia a perdere sensibilità, ma per il momento non'è una cosa fastidiosa, ogni tanto rilascio l'acceleratore e tutto passa, è una cosa normale sentire le vibrazioni sui polsi, la mt03 è un monocilindrico, magari con il tempo proverò delle soluzioni per rendere più morbida la presa sulla manopola e quindi sentire meno le vibrazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Io ho dei problemi al polso sx, che si e' frantumato in mille pezzi (frattura pluriscomposta multipla)dopo un incidente con una honda motard. Con la WR avevo lo stesso problema e frequentemente mi capitava che la mano si bloccasse. Con la Ducati 944 il problema non sussisteva, ma era troppo pesante, dunque rischiavo di non poterla reggere (sono mancino). La XT660, mi dava lo stesso problema, dunque dolori e crampi, ma ho risolto spostando il manubrio un po in avanti, alzandolo di qualche millimetro. L'accelleratore della mia pero' non ha una corsa lunga, dunque non saprei rispondere in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...