Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sostituzione gomme - consigli?


luigiot

Messaggi raccomandati

Omar grazie del consiglio,vieni nella sezione consigli pneumatici e dimmi per cortesia a quali ti riferisci. Grazie

 

Ciao, dipende dal chilometraggio che hai in mente e dal tipo di uso, monto Michelin da anni ed ho fatto un'escalatione dalle turistiche alle sportive.

 

Così su due piedi, vista la moto in questione, ti consiglio le Pilot Power3, suppongo che giri parecchio e con ogni condizione meteo  ;)

 

Se vuoi qualcosa di più turistico, più adatto all'inverno, le Pilot Road (esistono le 4 ma pare che con il caldo scivolano, tipo gomme termiche delle auto).

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del consiglio,vedo che prezzo trovo per le pilot power3,io con le turistiche ho dei problemi perché non ho una guida molto rotonda penso vadano meglio queste per me. Vediamo a che prezzo le trovo. Grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sono abbastanza nuovo del forum ma vorrei chiedervi un consiglio per il mio primo cambio gomme (a 7000 km, leggendo che alcuni hanno superato i 15 mila :ph34r: ).

Sono molto indeciso tra il provare le roadsmart 3 (o tornare alle vecchie 2 che a me piacevano tantissimo sulla vecchia suzuki GSR 600) o fare lo spendaccione e provare le metzeler M7.

Ho letto nel forum che molti di voi hanno montato le michelin.

 

C'è da valutare il fatto che dopo la modifica di Giotek ora la moto la si può guidare davvero come si deve.

 

Attendo consigli prima di spendere i miei soldini.

 

Grazie mille

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena ordinato il secondo treno di pirelli angel gt.

Secondo me ottimo compromesso qualità/prezzo - touring/sport

 

Le dunlop d222 finite a neanche 8000 km. Le prime angel le ho montate praticamente a 8000 e sono durate fino ai 20000.

Domani monto le nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

alla fine ho messo le Metzeler Z8 (ho visto che nessuno ne parla speriamo bene) anche se ero indeciso sulle michelin che sicuramente proverò prossimamente.

Alla fine con le D222 ho fatto 7500 km ma erano andate e non mi sono piaciute (forse anche per le sospensioni premodifica che non mi facevano sentire bene la moto).

 

Partirò per le Alpi Francesi il 15/08 per circa 2000 km in 2 e carico. Vi farò sapere le mie impressioni.

 

Ciao e buoni giri a tutti e grazie per i consigli.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A 6000 km. ho cambiate le originali Dunlop D222, e montate le Metzeler Roadtec 01...Solo adesso ho conosciuto le doti della Tracer e trovato piacere a piegare con sicurezza. Non so quanto dureranno, ma la sicurezza è più importante per me, specie sull'umido e bagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...