Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Verniciatura pezzi vari


LolloRider00

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Io fra pochi mesi prenderò (genitori permettendo;)) una mt 125 e vorrei sapere se è possibile e quanto può costare far verniciare/anodizzare i cerchioni e/o i foderi delle forcelle

Per ora sono abbastanza convinto di prendere la versione rossa della mt 125, e vorrei fare cerchioni e foderi dello stesso colore del serbatoio.

E inoltre volevo sapere se e come è possibile verniciare la molla del monoammortizzatore posteriore.

Grazie a tutti :)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se non sbaglio ruote e foderi forcelle sono in alluminio, quindi puoi rivolgerti ad un servizio di anodizzazione quale Dedo Racing. Compili il form sul sito, spedisci i pezzi e loro te li rimandano indietro con la finitura che desideri.

 

Per la molla c'è la verniciatura a polvere epossidica previa pallinatura (NON sabbiatura) del pezzo, ma lì ti consiglio di andare da un bravo carrozziere per fartela fare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non abbia contatti diretti con i fornitori specializzati, puoi fare tutto tramite Dedoracing

 

Anche su FB: https://www.facebook.com/dedoracing?fref=ts


TorqueMaster mi ha preceduto.

 

Dedoracing l'ho usato per la mia special perché non avevo tempo di cercare i fornitori singoli, lui mi ha fatto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come verniciatura, intendi volerla fare "permanente" oppure no? Cioè, vuoi avere un lavoro fatto ad hoc da professionisti che rimane, oppure utilizzare (per fare un esempio stupido) vernici spray stile Foliatec che ti permette di "verniciare" i cerchi e parti in plastica, che però qualora ti stufassi le puoi rimuovere essendo pellicole?

Modificato da Seishin
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende tutto da quanto mi verrà a costare il lavoro.

Ho contattato la dedoracing chiedendogli un preventivo e sto attendendo una risposta.

Se poi l'anodizzazione sarà troppo costosa per i miei standard ripiegherò su qualcosa di più economico, perché sono comunque deciso nel personalizzare il più possibile la mia futura moto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la dedoracing mi ha risposto chiedendomi maggiori informazioni, come il materiale dei cerchi e il diametro delle forcelle.

Gli ho risposto e spero che adesso mi possano fare un preventivo.

Se il costo è eccessivo aspetterò, e magari li farò coi soldi presi a natale o al compleanno successivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...